ciao a tutti sicuramente non in molti si ricorderanno di me ... infatti dopo una pausa e di silenzio di piu' di 2 anni ho ripreso ad allenarmi in palestra con l'intento di ritornare ai miei livelli e magari perche' no,rimettersi il mallo come una volta ma ora e' solo un sogno e sara' sicuramente dura visto lo stato di catabolismo portato dal ciclismo.Ora l'importante e' avere voglia di ripartire e rimettersi in carreggiata, cogliendo l'occasione per salutare tutti i vecchi amici sperando che si ricordino e naturalmente a tutti gli utenti del forum con la passione del ferro stampata nel cuore.
Ritorno alle origini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiociao a tutti sicuramente non in molti si ricorderanno di me ... infatti dopo una pausa e di silenzio di piu' di 2 anni ho ripreso ad allenarmi in palestra con l'intento di ritornare ai miei livelli e magari perche' no,rimettersi il mallo come una volta ma ora e' solo un sogno e sara' sicuramente dura visto lo stato di catabolismo portato dal ciclismo.Ora l'importante e' avere voglia di ripartire e rimettersi in carreggiata, cogliendo l'occasione per salutare tutti i vecchi amici sperando che si ricordino e naturalmente a tutti gli utenti del forum con la passione del ferro stampata nel cuore.
era un sacco che non ti si leggeva, buona ripresa e in bocca al lupo per il tuo rientro alla grande
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovidi delle tue foto il giorno dopo la gara a sapri nel 2003 o erro? eri squartatissimo!
o mi sbaglio persona?
si si ero io bei tempi !!!
ma si puo' fare di meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggioquando ho iniziato ad allenarmi 1990-1991 eri uno di quelli a cui si aspirava e si sperava diventare.ti faccio i miei auguri anche se non mi conosci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiono non sono quel Cirillo la magari... cmq piacere di conoscerti e ho capito di chi parli ma sicuramente non è il mio livello sono sempre stato un hp di buon livello ma mai un bb cosi perfetto e lui lo era!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
-
non sei Domenico Cirillo??? quello GROSSO GROSSO... ma quello era anzi e' napoletano..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta