chi lo conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liscio
    • 0
    • 0
    • Send PM

chi lo conosce?

salve a tutti,ho un amico di roma che mi tritura i maroni con un tal
    alessandro mezzo o qualcosa del genere decantandolo come un grande atleta romano degli anni 90,ma anche il mio amico da puro ignorante non ne ricorda il nome esatto;
    qualcuno puo' aiutarmi nella ricerca?
    grazie.
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

io conosco alessandro padoan...campione del mondo 1994 se non erro.
    un ottimo atleta..ora non so cosa faccia...l'ho incontrato l'ultima volta nel 1998

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• drammatico
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 164
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
      alessandro mezzo o qualcosa del genere decantandolo come un grande atleta romano degli anni 90,ma anche il mio amico da puro ignorante non ne ricorda il nome esatto;
      grazie.
      scolta liscio ma questo mezzo si allenava per caso a bologna?nella famosa buca? il ciccio é 100kg quasi da gara nn male x un natural..

Commenta

• evolution73
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 669
        • 11
        • 0
        • Venice Ca.
        • Send PM

ciao liscio conoscevo un bel atleta romano il suo esordio fu propio il trofeo due torri cat.massimi il suo nome e' alessandro ingrassia. Per due anni si class.3 dietro a un luigi sarni,alessandro padoan,e lui terzo un grande atleta e piccolo di eta'. ciao corrado carbe'
        Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• liscio
          • 0
          • 0
          • Send PM

so anche che hanni fa si e' trasferito in brasile ed ha una palestra a recife...

Commenta

• liscio
            • 0
            • 0
            • Send PM

armido..

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
            scolta liscio ma questo mezzo si allenava per caso a bologna?nella famosa buca? il ciccio é 100kg quasi da gara nn male x un natural..
            sarai mica armido?????

Grande il ciccio!!indubbiamente la sua dieta natural-cineselo aiuta ad andare in gara a 15 kg piu' dell'altezza...saranno contenti i giudici ainbbgli stava sul ***** prima perche' aveva le vene storte e il costume basso,pensa adesso che e' 8-9 kg in piu'...fagli i complimenti e digli di andare a letto presto...

Commenta

• drammatico
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 164
              • 7
              • 0
              • Send PM

fidati

sarai mica armido?????

Grande il ciccio!!indubbiamente la sua dieta natural-cineselo aiuta ad andare in gara a 15 kg piu' dell'altezza...saranno contenti i giudici ainbbgli stava sul ***** prima perche' aveva le vene storte e il costume basso,pensa adesso che e' 8-9 kg in piu'...fagli i complimenti e digli di andare a letto presto...
              si sono io armido nonostante la pressione e ora uno strappetto ai lombari colpa di un stacco da terra con 220 per un colpo d"ariail bello di tutto é che si é iscritto gallini che con la sua solita faccia difa i complimenti al ciccio e al pau....scolta devo dire qualcosa al cam.mondiale?lo vedo mercoledi poi la robby tra poco ha la gara......torazzo n.1 ho messo la suoneria con le sue urla...ma li in florida come l"ambiente x il mr.olimpia?ciao bello e TIRA..

Commenta

• liscio
                • 0
                • 0
                • Send PM

qua dell'olympia alla gente frega ben poco..... pensano a mangiare dei donut ricoperti di merdazza stile omer simpson anche se comunque si vedono piu' vene e mascelle sporgenti rispetto al bel paese italiano;
                al world champion digli che non mi tradisca con il torazzo(se proprio deve almeno che lo facccia diventare 150kg) perche' al ritorno ho intenzione di dargli delle soddisfazioni,
                salutami la robby e dille che ho gia' caricato la laura dicendole che la tua morosa e' molto "apposto"....domani vado a orlando,il mio coinquilino ha 23 anni se e' piu' grosso di me m'in***** e nel dubbio b...e............

Commenta

• saffado
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 1429
                  • 65
                  • 7
                  • Send PM

grazie.
                  Ma per caso ti riferisci ad Alessandro Mezi di Roma, bassino che ha vissuto x un periodo di tempo in Thailandia e poi si e' trasferito in Brasile.Lavorava a Roma all'intendenza di finanza ? E' lui ?

Commenta

• liscio
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

grande saffadodovrebbe proprio essere lui!!
                    sapresti dirmi anche qualcosa del suo passato agonistico in modo che io possa trovare qualche foto e capire cosi' se il mio amico di roma mi diceva cazzate o cose vere??
                    grazie comunque!!

Commenta

• marvelous76
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 247
                      • 6
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

che spettacolo

bhe oddio liscio non sò tu dove sei in florida ma se vai a south beach miami li cè ms olympia yaxeni origuen garzia è più grossa de me momenti...... tutti li dentro se allenano per non parlare del frequentatore medio delle palestre maggior parte gente di colore che fa 140 kili di panca come niente arivedete bene florida liscio hehehee take care
                      sigpic

Commenta

• liscio
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

belli o ciccioni?????????????????????

io sono a south beach da un mese e staro' in florida fino a febbraio,ieri mi sono allenato alla gold's nell'ora di punta,oggi alla crunch (gym storica)sulla washington ave,la settimana scorsa alla equinox sulla collins(gym + cara in assoluto ma sono riuscito a non pagare..)piu' diversi allenamenti alla p.a.l. gym,una palestra facente parte di un ente che si prende cura dei meno abbienti,palestra alla vecchia con diversi animali colorati e tatuati con una certa propensione a tirare nel peso....la signorina da te menzionata mi e' stata indicata dal ragazzo che si allenava con me alla gold's,titolare di un negozio di integratori,...grossa come un medio-massimo wabba ma con la pelle di un "focherini" dei giorni migliori..carta velina;la media dei frequentatori e' leggermente piu' alta che da noi ma niente di stratosferico,credevo meglio.....
                        di bestioni che vestiti fanno un po' di mossa perche' sono 260-280 lbs ce ne sono tanti,ma quelli ci sono anche al mercato della frutta di bologna...

Commenta

• marvelous76
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 247
                          • 6
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

che spettacolo

si esatto tu ti sei allenato alla gold gym su lincon road lei è leggermente più avanti sempre stessa via e lato della strada palestra si chiama iron works sobe sport club se vuoi te ne indico un altra di gold ma stà lontano da quella a miami lakes sulla 57 ave è più vecchia al interno ma più hard la gold gym dove eri tu è diventata quasi fitness club ehhehehe la crunch si sulla washington ave li in zona tutte sono molto costose se fai il mensile ti uccidono la più economica è la iron works ma devi fare annuale io capito spesso a south beach quando vuoi fammi sapere ci alleniamo assieme a presto liscio (se hai cell magari ce lo scambiamo in email)
                          sigpic

Commenta

• Auricchio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 2425
                            • 222
                            • 415
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
                            se vai a south beach miami li cè ms olympia yaxeni origuen garzia è più grossa de me momenti......

Commenta

• saffado
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 1429
                              • 65
                              • 7
                              • Send PM

Alex Mezi

grande saffadodovrebbe proprio essere lui!!
                              sapresti dirmi anche qualcosa del suo passato agonistico in modo che io possa trovare qualche foto e capire cosi' se il mio amico di roma mi diceva cazzate o cose vere??
                              grazie comunque!!
                              Allora , se e' lui dovrebbe avere un tatuaggio di un vikingo (o una roba simile) sul deltoide. L'ho conosciuto in Thailandia nel 1992, bravissimo ragazzo, braccia non molto grosse ,belle gambe.Lui , prima del Brasile era fissato con la Thailandia (ricordo che porto' anche una ragazza thailandese a Roma) , poi di punto in bianco non venne piu' in Thailandia e mi dissero che stava in Brasile . Ironia della sorte me lo sono ritrovato a Recife 6 anni fa in una churrascheria, ci guardammo e ci mettemmo a ridere....Coincidenza allucinante.Lui allora mi disse che aveva aperto una palestra a Fortaleza ma stava cercando qualcosa da fare a Recife xche' si era rotto il ***** di Fortaleza.Siamo stati 3 giorni insieme a s*******rci un po' di reais con le mignotte del Sampa (nota discoteca di Recife) poi io sono ripartito x l'Italia.Mi ricordo una gara che fece a Terracina in cui tra il pubblico c'era anche il mitico Nuccitelli.Ti parlo di 12 o forse piu' anni fa...Se hai notizie di lui fammi sapere, mi piacerebbe sapere cosa sta facendo , se la palestra gli sta andando bene...Magari faccio un salto a salutarlo...Bravissimo e simpaticissimo ragazzo.
                              Last edited by saffado; 29-09-2007, 14:32:25.

Commenta

Working...
                              X