Olympia Weekend 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

wolf che meraviglia una routina fantistica...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Poi ragazzi, non dimentichiamo che Dennis è supportato da gente molto vicina a chi conta nel professionismo...
      ...in più ha il colore della pelle giusto per avere qualche chance in più di altri che magari gli sono pari...ma che hanno il colore della pelle troppo scuretto e in alcuni casi qualche guaio con la giustizia...

Cari amici, nel professionsimo c'è più razzismo e bigottismo di quanto potrebbe sembrare.

Inoltre a favore di Dennis, oltre alle INDUBBIE qualità (è un campione, c'è poco da fare), depone il fatto che è cittadino tedesco, ma è nato in Russia.
      Questo conta molto per motivi pubblicitari, visto che la Germania è il miglior mercato per il BBing, da questa parte dell'Atlantico e la Russia sta vivendo un vero e proprio 'boom' del culturismo!
      Per capire quello che dico basta guardare quanti sono i professionisti teutonici che partecipano all'Olympia, ottenendo ogni anno posizioni di tutto rispetto e soprattutto basta vedere come si siano affannati a cercare un professionista russo da buttare nel calderone dei pro, trovandolo in quell'esimio 'bluff' che risponde al nome di Alexandre Fedorov.

Con Wolf la federazione riuscirà a prendere due piccioni con una fava...anzi, due mercati con un solo faccione...per di più biondo.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        Poi ragazzi, non dimentichiamo che Dennis è supportato da gente molto vicina a chi conta nel professionismo...
        ...in più ha il colore della pelle giusto per avere qualche chance in più di altri che magari gli sono pari...ma che hanno il colore della pelle troppo scuretto e in alcuni casi qualche guaio con la giustizia...

Cari amici, nel professionsimo c'è più razzismo e bigottismo di quanto potrebbe sembrare.

Inoltre a favore di Dennis, oltre alle INDUBBIE qualità (è un campione, c'è poco da fare), depone il fatto che è cittadino tedesco, ma è nato in Russia.
        Questo conta molto per motivi pubblicitari, visto che la Germania è il miglior mercato per il BBing, da questa parte dell'Atlantico e la Russia sta vivendo un vero e proprio 'boom' del culturismo!
        Per capire quello che dico basta guardare quanti sono i professionisti teutonici che partecipano all'Olympia, ottenendo ogni anno posizioni di tutto rispetto e soprattutto basta vedere come si siano affannati a cercare un professionista russo da buttare nel calderone dei pro, trovandolo in quell'esimio 'bluff' che risponde al nome di Alexandre Fedorov.

Con Wolf la federazione riuscirà a prendere due piccioni con una fava...anzi, due mercati con un solo faccione...per di più biondo.
        si tutto quello che dici è sicuramente vero ma detto ciò sul palco del 2007 in mezzo a tanti atleti preparati male(molto male in alcuni casi) ha impressionato tutti...era indubbiamente il più qualitativo ed impressivo...è il futuro

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          si tutto quello che dici è sicuramente vero ma detto ciò sul palco del 2007 in mezzo a tanti atleti preparati male(molto male in alcuni casi) ha impressionato tutti...era indubbiamente il più qualitativo ed impressivo...è il futuro
          Il più qualitativo direi proprio di no...

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Il più qualitativo direi proprio di no...
            e chi lo era ?cutler

sigpic

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

e chi lo era ?cutler
              dexter jackson.... (il migliore in assoluto per me)

poi anche David Henry e Jonny Jackson
              il primo penalizzato ancora da un po si a-simmetria nelle gambe
              il secondo pensalizzato da una brutta linea
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                dexter jackson.... (il migliore in assoluto per me)

poi anche David Henry e Jonny Jackson
                il primo penalizzato ancora da un po si a-simmetria nelle gambe
                il secondo pensalizzato da una brutta linea
                mmm no gore non sono daccordo...jackson per quanto sia un atleta sempre preparatissimo quest'anno l'ho visto peggio..anche il solito problema della dilatazione addominale...wolf anche nelle pose rilassate aveva l'addome scolpito e in vista....

sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

mmm no gore non sono daccordo...jackson per quanto sia un atleta sempre preparatissimo quest'anno l'ho visto peggio..anche il solito problema della dilatazione addominale...wolf anche nelle pose rilassate aveva l'addome scolpito e in vista....
                  Dexter Jackson era il più qualitativo.

Denso, compatto, tirato, vascolarizzato, duro in ogni distretto.
                  Pelle finissima ed attaccatissima.
                  Striature profondissime ovunque!
                  Questo significa essere qualitativi.

Commenta

• Totaldemawesome
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2034
                    • 230
                    • 63
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                    si, come non detto, anche questo si blocca dopo paco bautista come su bb.com

L'hanno aggiornato, adesso sono 344 MB, dovrebbe esserci tutto.

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

se mi parli di addome , vero, ma per i dettagli muscolari, dexter jackson non aveva un solo distretto muscolare che non fosse ben definito e dettagliato...
                      guarda gambe , braccia, il petto nelle pose laterali,
                      e non dimentichiamo che nelle pose di lato non perdeva praticamente nulla rispetto a martinez e cutler...
                      perdeva poco nelle frontali (ma era molto piu compatto)
                      ma nelle pose di schiena.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                        L'hanno aggiornato, adesso sono 344 MB, dovrebbe esserci tutto.
                        si c'è tutto....
                        ma ***** ! non potevano fare anche la finale in risoluzione a 640x480
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Dexter Jackson era il più qualitativo.

Denso, compatto, tirato, vascolarizzato, duro in ogni distretto.
                          Pelle finissima ed attaccatissima.
                          Striature profondissime ovunque!
                          Questo significa essere qualitativi.
                          quotissimo
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            se mi parli di addome , vero, ma per i dettagli muscolari, dexter jackson non aveva un solo distretto muscolare che non fosse ben definito e dettagliato...
                            guarda gambe , braccia, il petto nelle pose laterali,
                            e non dimentichiamo che nelle pose di lato non perdeva praticamente nulla rispetto a martinez e cutler...
                            perdeva poco nelle frontali (ma era molto piu compatto)
                            ma nelle pose di schiena.....
                            Gore, tu che te ne intendi, dimmi se hai mai visto qualcuno con la pelle sui lombari più attaccata di quella di Dexter.

Io mai nessuno.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Gore, tu che te ne intendi, dimmi se hai mai visto qualcuno con la pelle sui lombari più attaccata di quella di Dexter.

Io mai nessuno.
                              bè piu attaccata non saprei, ma di simile, c'era Labrada ... mi ricordo un Lee del '93... cerca la routine (a parte che è bellissima quella routine in particolare) c'è un punto in cui chiude la schiena ed è una striatura unica anche sui lombari....

poi mi ricordo sempre del '93 un flex wheeeler eccezzionale...

così .... su due piedi mi vengono in mente questi
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• PROTEINS
                                latin lover
                                • Sep 2001
                                • 6599
                                • 591
                                • 529
                                • Habana Veja
                                • Send PM

ma davvero ronny è 4

Commenta

Working...