VABBUO' STO MBRIAC martinez 2
Olympia Weekend 2007
Collapse
X
-
Con i criteri dell'anno scorso era prevedibile, all'Olympia è così, vincono volumi ed omogeneità, l'avere tutti i muscoli sviluppati allo stesso modo, poi basta accoppiare una definizione più o meno accettabile. Striature o linea non contano. Ed adesso per volumi ed omogeneità Cutler è il n° 1.
Commenta
-
-
1
Jay Cutler
2
Victor Martinez
3
Dexter Jackson
4
Ronnie Coleman
5
Dennis James
6
Melvin Anthony
7
Silvio Samuel
8
Gustavo Badell
9
Johnnie Jackson
10
David Henry
NP
Bill Wilmore
NP
Branch Warren
NP
Darrem Charles
NP
Dennis Wolf
NP
Desmond Miller
NP
Eddie Abbew
NP
Hidetada Yamagishi
NP
Kai Greene
NP
Marcus Haley
NP
Mark Dugdale
NP
Markus RuhlOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ahahaha, oramai il professionismo è allo sbando.
Più passa il tempo e più non c'entra niente con lo sport e si avvicina di più a discipline tipo il wrestling!
Cutler primo.
Ridicolo.
Se il professionismo avesse ancora una parvenza di veridicità la classifica sarebbe stata questa.
1) Dexter Jackson
2) Victor Martinez
3) Dennis Wolf
Comunque se avesse vinto Martinez sicuramente non sarebbe stata una rapina a mano armata!
Invece Cutler vincente è praticamente un'ennesima picconata alla lega professionistica ed alla sua credibilità.
Almeno ci si può consolare con il dilettantismo, che ancora sembra conservare un minimo di credibilità (per forza, non ci sono soldi in ballo...)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioecco un bel link per scaricare la due giorni, sono 20 mb si scaricano in 1 minuto e vanno lisci come l'olio, altro che bb.com che si blocca ogni minuto.
http://musclemecca.com/showthread.php?t=11984Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLast edited by Totaldemawesome; 30-09-2007, 14:57:31.
Commenta
-
-
qua i video delle esibizioni:
Cutler
Coleman
Martinez
D. Jackson
Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDaniel ha appena mandato un sms...dice che è lui il number1.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Doppio Jay
Doppio Jay
Reportage da: "flexonline.com"
29 SETTEMBRE: Il Mr. Olympia 2007 è arrivato al round finale. Victor Martinez incalza da vicino Jay Cutler prima che quest'ultimo emerga.
Cutler - che ha ammesso di essere un pò giù venerdì sera - si è ripreso sabato sera, prima di diventare campione per la seconda volta, nella stessa serata in cui, forse il più grande campione, Ronnie Coleman, ha fatto la sua ultima apparizione nel palco dell'Olympia, qualificandosi quarto e ricevendo due standing ovation, dalla folla del "tutto esaurito" Orleans Arena.
Al terzo posto Dexter Jackson, che si è rivalutato superando Ronnie, un grandioso Dennis Wolf (quinto), e il "Meraviglioso" Melvin Anthony (sesto). Un gran risultato per "La Lama".
Forse, nessuno ha fatto il progresso più grande, in questa edizione, come Dennis Wolf. Il tedesco era un gran favorito dal pubblico, e ha mostrato ogni dettaglio del suo futuro potenziale di Mr. Olympia. La folla è esplosa all'annuncio del quinto posto (vedendolo troppo basso), e ha anche vinto il premio "Scelta dei fans" di Bodybuilding.com col 32% dei voti, superando Martinez (secondo col 27%).
Per un completo approfondimento, guardate i forum di Flex, con commenti by Peter McGough, Chris Cormier, and more!
www.flexonline.com
www.ironmanmagazine.com
http://webcast.bodybuilding.com/fits...07olympia.html
http://contests.ironmanmagazine.com/...testYearID=781
MR. OLYMPIA 2007
Top 6
1) Jay Cutler
_
2) Victor Martinez____3) Dexter Jackson
4) Ronnie Coleman
5) Dennis Wolf
6) Melvin Anthony Jr.Last edited by Ric83; 03-07-2010, 17:10:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiowolff è ufficialmente il mio bber del circuito Pro preferito.
SPETTACOLARE
Non so se mi spiego.
Diventare professionista essendo il miglior dilettante al mondo, in senso assoluto, non è cosa da tutti.
E' cosa da fenomeni.
Porca miseria, ha un'ampiezza impressionante!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiowolff è ufficialmente il mio bber del circuito Pro preferito.
SPETTACOLARE
quanche settimana fa trovai tantissime sue foto nel suo sito sulle ultime prestazioni...beh più le guardavo più mi convincevo che fosse suo il futurohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta