Date un occhio ai confronti chiamati e metteteli insieme a pareri oggettivi nn per partito preso e si delinea la classifica pre gara!Confronti a 4 per i primi(Jay,Martinez,Colemane Dexxter) poi son stati fatti comfrontare con Melvin e Wolf che giustamente son quelli più preparati...tra Wolf e Anthony dico Melvin perche mi sembra un pò più completo e pur essendo più basso nn perde molto dal tedesco in termini di massa risultando più pieno!e sembra anche un pelo più duro...
Olympia Weekend 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomagari devi solo capire come viene giudicata una gara...
se non mi sbagli alcuni post fa hai scritto che dexter jackson non ha belle linee....
sigpic
Commenta
-
-
Sto continuando a guardare le foto una dopo l'altra e cercando di interpretare le varie chiamate...
son sempre piu confuso...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDate un occhio ai confronti chiamati e metteteli insieme a pareri oggettivi nn per partito preso e si delinea la classifica pre gara!Confronti a 4 per i primi(Jay,Martinez,Colemane Dexxter) poi son stati fatti comfrontare con Melvin e Wolf che giustamente son quelli più preparati...tra Wolf e Anthony dico Melvin perche mi sembra un pò più completo e pur essendo più basso nn perde molto dal tedesco in termini di massa risultando più pieno!e sembra anche un pelo più duro...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
replica pre gara donne
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Gore!Son messo un pò come te!Anche se per i primi ci son arrivato a capo!è nelle retrovie che c'è traffico!
insomma wolf è nei primi 6 insieme a Anthony...
ma purttrppo non si capisce cosa guardare...
linea volumi tiraggio ... boooooooooooooooosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioScusa Ale ma penso che Dexter sia l'unico o uno dei pochi che a livello di linee possa guardare tutti dall'alto verso il basso..poi l'addome lascialo stare!sigpic
Commenta
-
-
Io cerco di guardare alle masse poi tiraggio infine linea e simmetrie!se fosse l'arnold direi che le linee e le prporzioni avrebbero quasi la stessa importanza degli altri parametri ma ll'Olympia son i primi parametri a farla da padrona nell'ordine descritto!Coleman nn lo metto sotto il 4 posto perchè come masse è troppo superiore a Dexter e ciò che che paga in termini di simmetria e tiraggio nn è abbastanza per farlo scivolare giù dal podio...cosa ne pensi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSe Coleman nn si inventa qualcosa rischia uno scivolne che sento il ciocco a Bologna!
sto guardando le altre foto...
voglio spezzare una lancia a facore del giapponese...
imhop , mallato e sul palco in posa, non è poi così male....
e neanche così piccolo... (non di statura)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta