Peccato per Freeman...stesso discorso di Jay..andare a stasera deve buttar fuori o tirar dentro tutta quell'acqua.
Olympia Weekend 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggionon sono d'accordo...io non vedo assolutamente Cutler e Dexter superiori a Coleman...
acqua sulla schiena di Cutler,
meno acqua e anche meno massa sulla schiena di Coleman...
se Cutler è liscio sui glitei, Martinez non è che sia poi così impressivo sull'addome....
il meglio preparato è Dexter Jackson... tirato a puntino da ogni lato lo si guardi... peccato i volumi (sopratutto nelle pose di schiena)
per me la classifica sarà:
Cutler
Martinez
Coleman
Jackson
anche se personalmente invertirei le posizioni di Jackson e Colemansigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè insomma... le foto parlano chiaro...
acqua sulla schiena di Cutler,
meno acqua e anche meno massa sulla schiena di Coleman...
se Cutler è liscio sui glitei, Martinez non è che sia poi così impressivo sull'addome....
il meglio preparato è Dexter Jackson... tirato a puntino da ogni lato lo si guardi... peccato i volumi (sopratutto nelle pose di schiena)
per me la classifica sarà:
Cutler
Martinez
Coleman
Jackson
anche se personalmente invertirei le posizioni di Jackson e Coleman
ma wolf lo metterei tra i primi 5http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
raga mi dite per favore dove poter vedere i video del pregara? per ora su bb.com ho trovato solo le fotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioconcordo con te...
ma wolf lo metterei tra i primi 5
ha stupito parecchio, ma gli mancano ancora alcuni dettagli....
e poi nelle pose di schiena ha una schiena massosa ma non dettagliata...
direi out dai primi 6...
ma a sto pèunto chi mettere ?
badell? non mi convince
Samuel bè è migliorato tanto...
o premiare il piccoletto Henry ... ma le gambe...
davvero non facile decidere...
mi rigurado le foto....
ah bè ... melvin anthony potrebbe essere tra i primi 6... un pelo meno tirato ma piu pienottosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioma perchè vedete tutti superiori Cutler? boh non mi convince, anzi non mi piace proprio...
se non mi sbagli alcuni post fa hai scritto che dexter jackson non ha belle linee....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiowolf nn saprei...
ha stupito parecchio, ma gli mancano ancora alcuni dettagli....
e poi nelle pose di schiena ha una schiena massosa ma non dettagliata...
direi out dai primi 6...
ma a sto pèunto chi mettere ?
badell? non mi convince
Samuel bè è migliorato tanto...
o premiare il piccoletto Henry ... ma le gambe...
davvero non facile decidere...
mi rigurado le foto....
ah bè ... melvin anthony potrebbe essere tra i primi 6... un pelo meno tirato ma piu pienotto
magari stasera gli atleti saranno migliorati...anche se dubito sono daccordo con sly...difficilmente saranno migliorati...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi...Cutler è liscio come un eunuco... Ronnie è in buona condizione (tuttavia peggiore rispetto allo scorso anno) ma purtroppo è sempre più "rotto" in certi punti....Martinez è in forma discreta, ha ottime linee, masse buone...mi sa ke merita lui...Per il resto mi sembra la sagra della liscezza quest'anno...saranno le luci ma quasi tutti mi appaiono un tantino + acquosi del solito...eccetto poki che non brillano x tiraggio ma sono pur smepre in forma decente (Coleman, Henry, Badell, Wolf etc.).NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
raga una curiosità...
probabilmente sto saprando una cazzata ma la dico lo stesso...
il fatto che coleman sia in deficit in tutto il lato sinistro non potrebbe essere stato causato da un infarto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
avevo pensato anche io qualcosa di neurologico da quel lato, siamo nel campo della pura supposizione eh,se no qui si sviluppa un OT mostruoso.
Cmq da quel lato se avesse avuto semplici infortuni l'avremmo saputo come è normalmente successo per altri MR Olympia in carica, invece niente, il silenzio........
Commenta
-
Commenta