A me piacciono più di tutti Wolf e Martinez, che di schiena fa paura!
Olympia Weekend 2007
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon me l'aspettavo....
ma cosa è successo ai coscioni di Coleman?
sembrano svuotati !!!!!
no che le gambe di cut siano eccezionali.....soprattutto di lato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò và detto i glutei di coleman sono sempre più tirati di quelli di cutler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMorè Ronnie pareva uno zombie, manco teneva le pose
cmq, a dispetto di quanto avevo auspicato, secondo me..alla luce di quanto visto stanotte..
Jay
martinez (IMHO il vero Mr.O..anche se non mi faceva impazzire)
coleman
dexter
badell
melvin
wolff
rockel
samuel
alle finali di stanotte ci sarà a mio avviso un peggioramento generalizzato, non mi meraviglierebbe vedere stati di forma molto diversi da quelli del pregara07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiono che le gambe di cut siano eccezionali.....soprattutto di lato
ma coleman ha sempre avuto delle gambe enormi.... invece stavolta non sembrano nemmeno le suesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi...ho appena letto su bodybulding.com che le immagini sarenno disponibili ad un ora dalla fine di tutte le competizioni.Controllate bene anche voi nn solo il link principale...sappiatemi dire qualcosa!grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono cutler sembra indietro con la preparazione se guardiamo gambe e sopratutto glutei di lato!
ma coleman ha sempre avuto delle gambe enormi.... invece stavolta non sembrano nemmeno le sue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocmq coleman fa proprio ridere con i capelli!!
speriamo se li tagli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosabato notte o domenica mattina come vuoi, verso le 4 penso...
Commenta
-
Commenta