Cmq si è capito che sta per cominciare una nuova era. 1 omax 2 anni e Wolf comincia a portarsi a casa un Shandow dietro l' altro!!! Se non sbaglioa 28 anni
Olympia Weekend 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioio dico ronnie primo! e non provate a contraddirmi
MONGOLI !!! aahahahahh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCmq si è capito che sta per cominciare una nuova era. 1 omax 2 anni e Wolf comincia a portarsi a casa un Shandow dietro l' altro!!! Se non sbaglioa 28 anni
Senza dubbio, è quello che ha più shockato i giudici, la meraviglia si palpava nell'aria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioma l'hai visto bene, è un relitto che si trascina sul palco. Ha lo sguardo di chi dice: "quando finisce? metto il mio cartellino e vi saluto, è stato un piacere"
Commenta
-
-
Occhio che non stiamo su Caffetteria...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggioposso sapè il nome di tutti i concorrenti dell'olimpia....naturalmente solo gli uomini ^.^ Grazie
... pregoOriginariamente Scritto da corlis1ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro
Commenta
-
-
non me l'aspettavo....
ma cosa è successo ai coscioni di Coleman?
sembrano svuotati !!!!!Last edited by Gore; 01-01-2008, 14:48:16.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon me l'aspettavo....
ma cosa è successo ai coscioni di Coleman?
sembrano svuotati !!!!!
Commenta
-
-
sto continuando a guardare la foto gallery del pre gara...
davvero impressionante Wolf !!!!
ottime potenzialità , ma gli manca ancora un po' di maturità muscolare per essere al top, ma ha le carte in regola....
non lo vedo nei primi 3 però.....
ma magasri già dal prossimo anno.... potrebbe cominciare a "rompere" a Jay e Victor....
Samuel migliorato mooooolto piu tirato.... ma non mi convince.....
Antony invece sembra piu pieno (e anche meno tirato) però non è male....
continuiamo a far passare foto dopo foto!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocome detto nell'altro topic, nè ronnie nè jay mi hanno impressionato.
li vedo entrambi sottotono, certo la caduta di ronnie è stata verticale.
vedo molto ma molto bene martinez, dexter, wolff e rockel.
poi badell e melvin.
Jay sottotono (ma ancora vincente) ed è abbastanza preoccupante se non riesce a migliorare o almeno ad essere come lo scorso anno....
dexter imho il piu bello e preparato in assoluto, ma troppo leggero...
anche se non nelle pose laterali non è molto indietro, anzi se guardiamo i dettagli .... è il migliore ... poi di schiena è dove perde piu punti (a causa dei chili di differanza non per altro)
Martinez ottimo, ma di poco dietro Jay... di poco...
e poi su Ronnie.... o gli danno un 3° posto "di tutto rispetto" o io lo vedo dietro Dexter.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioConcordo,
Jay sottotono (ma ancora vincente) ed è abbastanza preoccupante se non riesce a migliorare o almeno ad essere come lo scorso anno....
dexter imho il piu bello e preparato in assoluto, ma troppo leggero...
anche se non nelle pose laterali non è molto indietro, anzi se guardiamo i dettagli .... è il migliore ... poi di schiena è dove perde piu punti (a causa dei chili di differanza non per altro)
Martinez ottimo, ma di poco dietro Jay... di poco...
e poi su Ronnie.... o gli danno un 3° posto "di tutto rispetto" o io lo vedo dietro Dexter.....
cmq, a dispetto di quanto avevo auspicato, secondo me..alla luce di quanto visto stanotte..
Jay
martinez (IMHO il vero Mr.O..anche se non mi faceva impazzire)
coleman
dexter
badell
melvin
wolff
rockel
samuel
alle finali di stanotte ci sarà a mio avviso un peggioramento generalizzato, non mi meraviglierebbe vedere stati di forma molto diversi da quelli del pregara
Commenta
-
Commenta