Anche su bb.com hanno risolto adesso si vede tutto e bene.
Olympia Weekend 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiowolf è spaventoso! peccato che nei primi 6 ci siano PER FORZA certi atleti, xè secondo me sono ingiustamente ignorati samuel, ma anche bautista (il + tirato!) e david henry, piccolo ma con una definizione incredibile...
cmq io continuo a tifare x Ronnie!!!!!
la schiena di cutler è così piena d'acqua che dovrebbe al max vincere il Mr. Gavettone
K07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio"ragazzi,
io ho fatto girare la replica del pre-gara...
l'ho lasciata scorrere tutta...
adesso se guardate nei files temporanei di internet, c'è un bel file da quasi 700mb con estensione .wmv con tutto il pre-gara....
salvatelo da un altra parte e ve lo vedete dove volte..."
Se vi si blocca, non fà nulla, lo fate ripartire dall'inizio e lo fate scorrere tutto. Così quando avete intenzione di guardarlo, non si bloccherà mai.
La barra di Windows Media Player a questo punto dovrebbe essere verde - ve ne accorgete perchè potete mandare il filmato nel punto che desiderate.
Quindi: andate nella pagina di Internet andate su STRUMENTI poi OPZIONI INTERNET poi GENERALE - IMPOSTAZIONI (Cronologia esplorazioni) poi VISUALIZZA FILE. E' tutto.
Altrimenti, andate su eMule
Enjoy!
Commenta
-
-
Ho 3 curiosità:
-In tutti questi anni, quand'è che si è visto Coleman al massimo della sua forma?
-Ma Wolf l'anno scorso ha partecipato al M.O.? Era così tanto differente da ora (impressionante)?
-Il nostro Seccarecci, ci sarebbe potuto stare in mezzo a questi atleti o gli manca ancora qualcosa?
p.s. Il vincitore morale, per me, è Martinez.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioAnche su bb.com hanno risolto adesso si vede tutto e bene.
http://webcast.bodybuilding.com/fits...ia_finmen.html
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioHo 3 curiosità:
-In tutti questi anni, quand'è che si è visto Coleman al massimo della sua forma?
1998-2003-2004 e t'oh, anche 2005
-Ma Wolf l'anno scorso ha partecipato al M.O.? Era così tanto differente da ora (impressionante)?
molto + voluminoso e "maturo"
-Il nostro Seccarecci, ci sarebbe potuto stare in mezzo a questi atleti o gli manca ancora qualcosa?
purtroppo assolutamente non ancora...
p.s. Il vincitore morale, per me, è Martinez.
sicuramente meglio di jay pfui cutler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioOk, però non è completo. Mancano le premiazioni, il posedown... strano che non l'abbiano aggiunto... Va bè, speriamo che mettano la part two.
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioa mio avviso e alla prima occhiata alle foto mi sembra calato un po' il livello di alcuni atleti.....
magari mi sbaglio vedro' i filmati nn appena mi arriva il DVDhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta