su musclemecca martinez e' quotato come nuovo mo
Olympia Weekend 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioAzz... il video di Wolf fa paura...
Son d'accordo per ronnie che sicuramente, lascierà il segno... il nostro bel polizziottone
dai,voglio dire e' stato forse l'unico culturista capace di migliorare giorno dopo giorno; ci sono diverse foto di lui giovane (forma stupenda ) , della sua metamorfosi, che manifestano la sua superiorita' genetica .
E poi e' simpatico e pure cozzo.
chissa' che cacchio fara' lunedi' mattina? fara' colazione con albumi, formaggio e pro in polvere???
...ecco la vita che cambia da un giorno a l'altro, infine...... a pensarci chissa' tra quando e come lo rivedremo,,,,, un po gia' manca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiopero il gel jay se lo poteva mettere sembra che si sia alzato dal letto 5 minuti prima
ronnie se non altro ha avuto la decenza di rasarsi
Commenta
-
-
mi sto guardando il prejudging ... danno Coleman come "out" ... fuori dai primi 3 ... non lo vedo cosi' male, anche se do certo non al suo top ... e ci sono altri invece che hanno migliorato molto ... tra questi pero' non ci metterei Jay, che mi sembra un filino peggio dell'anno scorso, come tiraggio, piu' grosso nelle coscie, ma meno bello nel complesso ...
comunque sono triste per Ronnie Coleman ... mi dispiace, e' la fine di un mito ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
ragazzi,
io ho fatto girare la replica del pre-gara...
l'ho lasciata scorrere tutta...
adesso se guardate nei files temporanei di internet, c'è un bel file da quasi 700mb con estensione .wmv con tutto il pre-gara....
salvatelo da un altra parte e ve lo vedete dove volte
ciao a tucc'
io vado a dormire....
e domani appena sveglio mi sparo la replicasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiomi sto guardando il prejudging ... danno Coleman come "out" ... fuori dai primi 3 ... non lo vedo cosi' male, anche se do certo non al suo top ... e ci sono altri invece che hanno migliorato molto ... tra questi pero' non ci metterei Jay, che mi sembra un filino peggio dell'anno scorso, come tiraggio, piu' grosso nelle coscie, ma meno bello nel complesso ...
comunque sono triste per Ronnie Coleman ... mi dispiace, e' la fine di un mito ...
Eaglehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta