dopo Santa Susanna
Collapse
X
-
-
Già, quest'anno a 42 anni ho ottenuto il miglior risultato sul mio fisico...sono super super soddisfatta, di questo però devo ringraziare chi mi ha seguito ed ha capito alla perfezione cosa volevo ottenere. Un team super professionale e d'eccezione: Mauro Sassi che settimana dopo settimana e negli ultimi giorni , giorno dopo giorno controllava la mia preparazione.
Un grosso bacio e grazie anche alla Cristiana Casoni ..che si è adoperata nelle riprese dei video e la cura maniacale del posing.
Bene con questa strepitosa preparazione chiudo la mia carriera agonistica defibitivamente ...avrei sperato di chiudere con un risultato migliore ...pazienza non si può ottenere tutto dalla vita ed io ho già tanto.
UN bacio a tutti Smile
Commenta
-
-
COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA
se hai deciso di mollare perchè nella vita bisogna dare la priorità alle cose più importanti come la famiglia o il lavoro hai fatto bene, e poi non si sa mai potresti sempre riprovarci tra qualche annowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
solo tanti complimenti!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
42 anni!
bellissima atleta! bellissima donna...connubio perfetto!
complimenti e ancora complimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggiograzie di cuore Kappa...km avanti alle altre no devo essere sincera ma.......
alla veneranda età di 42 anni ho deciso di appendere dopo questa ultima esperienza il costumino e le scarpette la chiodo e godermi altre cose della vita + importanti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Lo gò sempre dito mi che qua su al NORDEST se respira aria bona....
Grande CARMEN.
Orgoglio Italiano
Orgoglio Triveneto....
w el vin !sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza MessaggioGià, quest'anno a 42 anni ho ottenuto il miglior risultato sul mio fisico...sono super super soddisfatta, di questo però devo ringraziare chi mi ha seguito ed ha capito alla perfezione cosa volevo ottenere. Un team super professionale e d'eccezione: Mauro Sassi che settimana dopo settimana e negli ultimi giorni , giorno dopo giorno controllava la mia preparazione.
Un grosso bacio e grazie anche alla Cristiana Casoni ..che si è adoperata nelle riprese dei video e la cura maniacale del posing.
Bene con questa strepitosa preparazione chiudo la mia carriera agonistica defibitivamente ...avrei sperato di chiudere con un risultato migliore ...pazienza non si può ottenere tutto dalla vita ed io ho già tanto.
UN bacio a tutti Smile
Non mi collego quasi mai al forum perchè non trovo argomenti molto interessanti. Ma leggere di un atleta che ha veramente catturato l'essenza del nostro sport e dopo averevi dedicato passione,amore e anche tanta safferenza, decide con umiltà e serenita di concludere la propria cariera senza polemiche di sorta ma concentrando tutte le esperienze accumulate in anni per ottimizzare un ultima preparazione, la dice lunga su quelli che sono i veri eroi di questo sport.
BRAVA non ti conoco bene ma credo tu possa essere un esempio per molti.
Continua la tua vita gogendo di tutta la felicità che ti meriti e continua a divulgare la passione per il B.B, quella passione che pochi conoscono.
Un abbraccio Nyko.
P.S. salutami Mauro e cristiana
Commenta
-
-
I MIEI PIU' SINCERI E VIVI COMPLIMENTI CARMEN....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggiodopo questa esperienza e dopo questa preparazione meravigliosa ..voglio approfittare per ringraziare chi mi ha seguita per tutto questo tempo
Mauro Sassi
Commenta
-
Commenta