Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
Inserita nuova posa obbligatoria all'Olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioottima performance ma cura l'esecuzione amico mio o davvero ti vedo male te lo dico in amicizia e per esperienza.....è 'na vitaccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggionon hai mai visto una gara di PLifting?...questa è l'esecuzione del "power squat....ti assicuro che si fà così...anche se nei filmati succ.vi accoscio di più (quì era un parallelo). la mia schiena è rodata fino a 248 kg...ma con peso corporeo personale ben superiore...e non a carne e acqua!....vedi che tocca fare per alzare gli ormoni naturalmente?.....è 'na vitaccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopenso pero che Corlis alludesse proprio al fatto che i powerlifter non e che siano noti per la loro splendida condizione articolarePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioappunto
bè è più fisiologico uno squat da PL che uno da "BB" ..eseguito col bilanciere sul collo , cosa questa che può determinare compressione sui metameri cervicali con ripercussioni nervose sul braccio (anche paresi, formicolii etc)...o peggio , le gambe più strette fanno cifotizzare il tratto toraco -lombare con evidente maggior possibilità di protrusioni ....se poi si usa la fantomatica tavoletta, aumentando la discesa del femore determina un iperstiramento del tendine rotuleo con possibile lesione del suddetto .
questa è biomeccanica ..ed è oggettiva!
quand'è che uno squat si può dichiarare pericoloso dunque ? ...quando si perde la lordosi lombare ...nulla di più!!
........eppoi quale Power lifter ? io sono un ballerino di caraibico!!
Corlis ma in che palestra di Roma ti alleni ? in che zona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon sono di roma ci vado spesso x lavoro ma io vivo a milanosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta