If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi,
adesso ci manca solo che qualcuno faccia un fotomontaggio di me e master che ci prendiamo a testate
poi io e te Master però lo mettiamo in firma ,nè !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Bè adesso giri il discorso sull'esetica...
perchè Arnold anche nel suo momento di maggiore forma con i campioni odierni non potrebbe competere...
per cui credo difficile che ci siano pose ineguagliabili di arnold.....
Alcune lo sono ancora.Tipo quella in cui sta di lato con entrambe le braccia distese e contratte.C'e' ne una in binaco e nero che da quanto e' grosso pare che abbia usato il sinthol. . .!
Alcune lo sono ancora.Tipo quella in cui sta di lato con entrambe le braccia distese e contratte.C'e' ne una in binaco e nero che da quanto e' grosso pare che abbia usato il sinthol. . .!
Siete davvero ingenui.Ma credete davvero che anche se si lasciasse spazio agli x-man le cose rimarrebbero tali? Con il tempo lemtamente diventerebbero ancora una volta sempre piu' enormi. E' inutile. .. .nel bene e nel male il progresso avanza.
Probabilmente hai ragione, però in passato l'aver attribuito un MO ad un Samir Bannout o Frank Zane poteva essere interpretato come un momento di riflessione sull'estremismo della massa rispetto alla perfezione delle linee e simmetria. Oggi mi sembra che siamo sugli estremi opposti e bb del calibro di Flex Wheeler, che pur essendo enorme rispettava almeno le proporzioni dei campioni del passato, è stato sempre penalizzato. A mio avviso un passo indietro non farebbe male, poi è ovvio che qualsiasi disciplina sportiva necessita di nuovi record.
Obiettivamente parlando, preferisci il fisico di Coleman o Cutler contro quello di Paris o De Mey?
Originariamente Scritto da corlis1
ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro
in pratica atleti che non hanno la struttura genetica,simmetrie,perfezione,
non possono fare altro che diventare enormi per poter stupire e vincere..
un Cutler o un Rhul a 100 kg non li cagherebbe nessuno,mentre un Flex con quel peso è superlativo...si diventa enormi per compensare la mancanza di doti genetiche per essere considerato il miglior culturista,che a mio avviso deve rispecchiare perfezione,simmetria e proporzioni,massa e carisma!
li ho citati in ordine d' importanza
quindi insisto con la domanda: che cosa deve rappresentare un Mr Olympia?
ditemi il vostro parere
Opinione professionale su Arnold : era cifotico (è questo non è soggettivo ma oggettivo...la curva della cifosi dorsale è accentuata eccessivamente)...mancava di bicipiti femorali..la vita era larga e i dorsali leggermente asimmetrici ..per questo faceva il doppio bicipite piegato da un lato..d'accordo , era Arnold , ha fatto ciò che ha fatto ...ma la prima dote di un buon palazzo sono le fondamenta....oggi non gareggerebbe al Mr O neanche nella sua forma migliore...e cmq Sergio OLIVA ERA GENETICAMENTE SUPERIORE...MA NON AVEVA LA TESTA(PURTROPPO PER LUI) DI ARNOLD! Se attualmente al Mr O tagliassero tutti quelli con l'addome "sblusato" ...Vorrei vedere quanti Freak rimarrebbero....e l'estetica ne guadagnerebbe Si può essere grossi quanto si vuole , ma il giro vita deve rimanere piccolo ...altrimenti ciò che si vede è un uomo con la panza....non un atleta! ...se poi si è enormi con vitino da vespa ...ben venga!
Diciamocela tutta: gli interessi economici dei fratelli Weider devono moltissimo ad Arnold, al suo ego carismatico ed alle sue ambizioni illimitate. Cosa avrebbero potuto ricavare da un Sergio Oliva, un profugo cubano pazzo come un cavallo? E' ovvio che le vittorie della Quercia erano fortemente supportate...
D'altro canto è anche vero che in qualsiasi disciplina sportiva non sempre eccelle il migliore in termini agonistici, spesso intervengono altri fattori e il bb non è escluso da questa regola: si pensi ad una routine di pose, al gioco delle luci, alla simpatia che è in grado di accativarsi il campione...
A questo proposito, chi vincerà, secondo voi, fra poche ore il big O?
ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro
Probabilmente hai ragione, però in passato l'aver attribuito un MO ad un Samir Bannout o Frank Zane poteva essere interpretato come un momento di riflessione sull'estremismo della massa rispetto alla perfezione delle linee e simmetria. Oggi mi sembra che siamo sugli estremi opposti e bb del calibro di Flex Wheeler, che pur essendo enorme rispettava almeno le proporzioni dei campioni del passato, è stato sempre penalizzato. A mio avviso un passo indietro non farebbe male, poi è ovvio che qualsiasi disciplina sportiva necessita di nuovi record.
Obiettivamente parlando, preferisci il fisico di Coleman o Cutler contro quello di Paris o De Mey?
Mettiamola cosi'.Paris e de Mey piacevano alle donne ( e agli uomini specie Paris. . .), ed eramo piu' umani,ma Ron e Jay sono degli Dei, ecco la differenza
Mettiamola cosi'.Paris e de Mey piacevano alle donne ( e agli uomini specie Paris. . .), ed eramo piu' umani,ma Ron e Jay sono degli Dei, ecco la differenza
e ron e jay piaciono a Master ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Il punto e' che anche a Paris piacevano gli uomini. ... .
A mio parere il fatto che lui all'epoca abbia ammesso pubblicamente le sue tendenze sessuali è stato un atto di grande coraggio e naturalmente lo portò al completo isolamento.
Che dire.. anch'io fra Frank e Christine Zane avrei scelto quest'ultima.... ma de gustibus...
Master mi permetto di dire che a mio avviso un eccesso di peso,che sia grasso o muscoli, portano una persona a essere obeso...
sicuramente hai visto qualche video di Cutler o Ronny.. giù dal palco più che Dei mi sembrano dei ciccioni..cavolo mi fà rabbia valutare tutto ciò
ma ho visto l'evoluzione che ha avuto il bb negli ultimi 15 anni..e mi sembra non siano stati fatti passi avanti..ma tutt'altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta