Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
Inserita nuova posa obbligatoria all'Olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInfatti quell'atleta e' ottimo.Ma palesemente dopato.Un natural, ne' voi, ne io, sara' mai cosi.
Fammi vedere la foto di un natural(vero), che pesa poco, e vediamo tutta sta' densita' e compattezza.
vai a vederti le foto del musclemania qui: www.fibbn.it
poi ne riparliamosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiofinalmente un discorso sensato
i BBers si giudicano a "sguardo" non a kg o a misure
il BB è uno sport da prestazione estetica sennò uno come quel canadese con 64 di braccio e 170 di torace avrebbe vinto tutto ed invece è sempre arrivato -esimo
il fatto che adesso non mi ricordi manco il nome è significativo
E comunque quel tipo, purtroppo essendo basso, quando va vicino ad uno alto 1,75 che pesa 100 kili , anche lui ben definito e qualitativo,sparisce.Poi potra' anche vincere su uno come Oliva magari, ma lui incarnava davvero l'immagine del semidio.
Bisogna capire che quando si parla di canoni, l'altezza fa parte di questi.Anche un Lee Priest per quanto enorme, vicino a Rhul, Ron, o anche un Flex, nulla puo'.E' nano.
Avete mai visto un MO nano?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi insomma ho visto le foto ,,, bei fisici x carita' ma la densita' di un non natural si vede da 10 km
La bici e la. . . . . .moto. . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
amio gusto personale , io adoro i fisici no nnatural ovvero quelli densi quelli dove i muscoli sembrano attaccati al corpo ,,, mi rendo conto che e' una opinione che non e' facile condividere ma io ho sempre puntato e ammirato quel tipo di fisico . cio' non toglie che i fisici natural siano splendidi ma non rientrano nelle mie aspirazioniPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.E' quello che dico anche io.Un natural( vero!), se pesa poco, e ha poche masse, potra' anche avere una bella linea, ma avra' sempre l'aspetto secco.Ottimo per l'estetica o la spiaggia, ma nulla a che fare con il livello di certe gare davvero toste.
La bici e la. . . . . .moto. . . . .
ma li hai visti bene?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquesti come sono per te?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon natural
a dire la verità manco secondo me...ma hanno tutti passato vari antidoping, sono del musclemania, e li l'antidoping lo fanno..quindi sono gare natural, è quello che intendevo......sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa dire la verità manco secondo me...ma hanno tutti passato vari antidoping, sono del musclemania, e li l'antidoping lo fanno..quindi sono gare natural, è quello che intendevo......Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioMa master, ti sembra che Gore e Diablito non siano pieni per caso?
ma li hai visti bene?
Ma al due torri, open, o ai campionati IFBB nazionali, dubito. . . . . .
E lasciamo stare a livelli internazionali.Altri pianeti Criss. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquesti come sono per te?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiox rendere una idea di cosa intendocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta