Originariamente Scritto da Enzo_vs
Visualizza Messaggio
Inserita nuova posa obbligatoria all'Olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon so... ditemi voi,
in sta foto a me sembra ben piu "nano" Levrone....
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodillo a Master
Beh! Se volete vincere pesando sempre meno, senza essere grossi,e questa e' la strategia giusta per voi, continuate cosi che posso dire. . .
Per come la vedo io il BB e' enormita'.Meglio un Oliva non squoiato, che un secco spellato vivo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Per curiosità tu quanto pesi Master?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPer curiosità tu quanto pesi Master?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ComplimentiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
che simpatica diatriba...ma non dimetichiamoci che il BB è un gioco di proporzioni, non è la fiera delle bestie dove ti pesano , e neanche ti misura nessuno.
una persona di 100 kg liscia e con linee tozze, può sembrare più piccola o meno impressiva di una di 85 tirata , simmetrica con vita da vespa e clavicola larga..De Giorgi insegna..
Un trattore pesa molto più di una Ferrari..è molto più grosso...ma non è da esposizione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio70 kili. . ..
Beh! Se volete vincere pesando sempre meno, senza essere grossi,e questa e' la strategia giusta per voi, continuate cosi che posso dire. . .
Per come la vedo io il BB e' enormita'.Meglio un Oliva non squoiato, che un secco spellato vivo.
oppure pensi davvero ch e sia secco ???Last edited by Gore; 01-01-2008, 14:48:27.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioche simpatica diatriba...ma non dimetichiamoci che il BB è un gioco di proporzioni, non è la fiera delle bestie dove ti pesano , e neanche ti misura nessuno.
una persona di 100 kg liscia e con linee tozze, può sembrare più piccola o meno impressiva di una di 85 tirata , simmetrica con vita da vespa e clavicola larga..De Giorgi insegna..
Un trattore pesa molto più di una Ferrari..è molto più grosso...ma non è da esposizione!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi sa che non sai chi è Corrado Maggiore....
oppure pensi davvero ch e sia secco ???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi pare piccolo di statura, ma denso e grosso, certo.Peccato che si notano due evidenti ginecomastie.Quindi questo porta acqua al mio mulino sul discorso delle gare, temo. . . .
le foto son prese dal 2 torri, non mi pare sia la gara natural per eccellenza...
e se la giuria lo giudica meglio di atleti piu pesanti, non credo che sia incompetente, ne di parte son giudici interfederali.....
forse perchè linea massa e completezza sono un ottimo mix.???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioringrazio sly e gli altri che mi fanno sentire meglio sentendo pesi più umani..
per curiosità..quanto è alto quell'atleta?
di statura, nè !
deve essre 160 o poco piu...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioche simpatica diatriba...ma non dimetichiamoci che il BB è un gioco di proporzioni, non è la fiera delle bestie dove ti pesano , e neanche ti misura nessuno.
Un trattore pesa molto più di una Ferrari..è molto più grosso...ma non è da esposizione!
i BBers si giudicano a "sguardo" non a kg o a misure
il BB è uno sport da prestazione estetica sennò uno come quel canadese con 64 di braccio e 170 di torace avrebbe vinto tutto ed invece è sempre arrivato -esimo
il fatto che adesso non mi ricordi manco il nome è significativo"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPer quale ragione porterebbe acqua al tuo mulino?
le foto son prese dal 2 torri, non mi pare sia la gara natural per eccellenza...
e se la giuria lo giudica meglio di atleti piu pesanti, non credo che sia incompetente, ne di parte son giudici interfederali.....
forse perchè linea massa e completezza sono un ottimo mix.???
Fammi vedere la foto di un natural(vero), che pesa poco, e vediamo tutta sta' densita' e compattezza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta