If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Credo che quasi chiunque qui dentro, se assumesse le bombe che assumeva lui sarebbe piu' grosso.
E se oggi Zane gareggiasse in un italiano IFBB sarebbe patetico.Cosa che non si potrebbe dire di un Oliva,Fox,Arnold. .. veri campioni.
Per quanto qualcuno (anche io) avrebbe preferito altri atleti rispetto a Zane (es Robby Robinson e Mike Mentzer),
io trovo eccessivo che tu dica che chiunque possa essere tranquillamente meglio
insomma certe proporzioni e linee , non si comperano con le bombe!
ma, una curiosità mia, cosa ne pensi di un atleti come Lee Labrada, Shawn Ray e Flex Wheeler??
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Per quanto qualcuno (anche io) avrebbe preferito altri atleti rispetto a Zane (es Robby Robinson e Mike Mentzer),
io trovo eccessivo che tu dica che chiunque possa essere tranquillamente meglio insomma certe proporzioni e linee , non si comperano con le bombe!
ma, una curiosità mia, cosa ne pensi di un atleti come Lee Labrada, Shawn Ray e Flex Wheeler??
il punto è quello
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
beh per esempio uno che critica tanto i farmaci, non puo' denigrare un campionato natural o un atleta natural che gareggia e si fa un mazzo tanto...
Temo che non hai colto l'essenza.Non li denigro in quanto atleti che gareggiano, anzi, ma in relazione alla loro beata follia.
Sarebbe come dire, che in nome di un ideale nobile, decido di gareggiare su un circuito a bordo di una bici, mentre gli altri hanno una moto.Che facciamo?
Furbi loro o stupido io?
Ovvio che se tutti gareggiassimo in bici, allora la cosa avrebba un senso.Ma qui pare che l'importante sia partecipare.Nulla di male, in fondo andare in bici fa bene.
Qualche speranza ci puo' stare pero'.Si e' appreso in qualche pagina recente che anche da natural, si puo' eccellere nella WABBA e IFBB.IO credo a costoro.
E' solo che quello che dicono cozza contro il senso comune.Ma voglio crederci. . . . chissa'. . . .
io trovo eccessivo che tu dica che chiunque possa essere tranquillamente meglio
insomma certe proporzioni e linee , non si comperano con le bombe!
A parte Flex, che era la perfezione assoluta e pur non essendo piccolo, (100 kili circa),sembrava il doppio, gli altri due onestamente erano dei nani.
Un nano non puo' essere un semidio.
A parte Flex, che era la perfezione assoluta e pur non essendo piccolo, (100 kili circa),sembrava il doppio, gli altri due onestamente erano dei nani.
Un nano non puo' essere un semidio.
ma il problema era la statura o la "volumetria" ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
oppure se non erano abbastanza grossi !
perchè se mi si dice che uno shawn ray non è grosso....
ragazzi.... qui veramente si danno i giudizi solo con cm e la bilancia...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
oppure se non erano abbastanza grossi !
perchè se mi si dice che uno shawn ray non è grosso....
ragazzi.... qui veramente si danno i giudizi solo con cm e la bilancia...
ma capisci....lo ha detto lui che è un po' ritardato
e poi pure shawn ray se non avesse abusato di famaci ILLEGALI non sarebbe stato nessuno
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
shawn ray era troppo troppo spettacolare, talmente perfetto che non riuscivi a capire da dove iniziarlo a vedere...(stessa cosa valida per un colosso come Cormier al top IMHO).
ci sono culturisti che spiccano per l'insieme...più di altri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta