Originariamente Scritto da $ monica $
Visualizza Messaggio
Inserita nuova posa obbligatoria all'Olympia
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioalla faccia e uno dei fisici migliori al mondo almeno per flexThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
sincero? non mi piace.
bello bellissimo da vedere, ma non un mr olympia.
oh sia chiaro..fosse stato natural, il mio discorso cambierebbe totalmente...ma io non credo che sia voluto "rimanere" volontariamente cosi' secco (massosamente parlando).
oggi come oggi, ci sono centinaia di bb che sono anche meglio di zane (parlo di estetica)...per dire....paradossalmente wolf ha la vita di zane, e le masse di un grandissimo..se gli togliessimo 15kg sarebbe uno zane versione 2007 riveduta e migliorata.
credo che la sua "mitizzazione" sia derivata dalle forme piu' ausipicabili per noi comuni mortali, per identificarci come possibili mr.olympia in un uomo di poco piu' di 80kg...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosincero? non mi piace.
oh sia chiaro..fosse stato natural, il mio discorso cambierebbe totalmente...ma io non credo che sia voluto "rimanere" volontariamente cosi' secco (massosamente parlando).
oggi come oggi, ci sono centinaia di bb che sono anche meglio di zane (parlo di estetica)...per dire....paradossalmente wolf ha la vita di zane, e le masse di un grandissimo..se gli togliessimo 15kg sarebbe uno zane versione 2007 riveduta e migliorata.
credo che la sua "mitizzazione" sia derivata dalle forme piu' ausipicabili per noi comuni mortali, per identificarci come possibili mr.olympia in un uomo di poco piu' di 80kg...
bhe ti dirò bro...certo non è freak come quelli di adesso..però a simmetria ed eleganza credo che nessuno lo battasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza Messaggioinfatti, il nostro master è meglio no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO, tu sei meglio.
ma master per allacciarmi a quel discorso sul 3d di elfe..
Allora..
-tu sei natural, e critichi gli anabolizzanti ILLEGALI come dici tu...
-poi dici che gli H/P fanno riedere e sono sfigati
-poi dici che un atleta natural non dovrebbe nemmeno andare in gara perchè è patetico..e senza aas non si puo' competere....
ma allora..non mi è chiaro qualcosasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon credo ci siano dubbi su questo, lei di certo è meglio.
ma master per allacciarmi a quel discorso sul 3d di elfe..
Allora..
-tu sei natural, e critichi gli anabolizzanti ILLEGALI come dici tu...
-poi dici che gli H/P fanno riedere e sono sfigati
-poi dici che un atleta natural non dovrebbe nemmeno andare in gara perchè è patetico..e senza aas non si puo' competere....
ma allora..non mi è chiaro qualcosacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che quasi chiunque qui dentro, se assumesse le bombe che assumeva lui sarebbe piu' grosso.
E se oggi Zane gareggiasse in un italiano IFBB sarebbe patetico.Cosa che non si potrebbe dire di un Oliva,Fox,Arnold. .. veri campioni.
altra perla di saggezza, peccato che la mia firma è già piuttosto bella
tu master sei un mancato mrOlimpia..
che sfiga, se avessi assunto adesso avremmo un MrOlimpia italianosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCosa?
beh semplice....si capisce ehsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosincero? non mi piace.
cmq anche Ruhl è uno zane in versione 2007That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioaltra perla di saggezza, peccato che la mia firma è già piuttosto bella
tu master sei un mancato mrOlimpia..
che sfiga, se avessi assunto adesso avremmo un MrOlimpia italianocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh semplice....si capisce ehcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTu dici?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta