Priest a 13 anni faceva paiuuura
Inserita nuova posa obbligatoria all'Olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiobè...non in tutte le federaz la tolleranza è aumentata....anche se nella mia dovrebbero...mi sà che non rientro più nell HP+2...e ancora non ricarico!.............avessero dopato i cavalli che mangio?
LO vedi? Tu che sei natural , tendi irresistibilmente a migliorare, anche sul peso ovvio.Figurati nel mondo dei dopati.E' normale, logico.
Nessuno puo' fermare questa tendenza.Oppure pensiamo ai glutei striati, che un tempo, con l'apparizione di Gasparri, fecero sbalordire il mondo del BB.
Oggi come oggi sono assolutamente richiesti da una giuria.E anche nei natural( presunti. . .) si vedono sempre piu' spesso.Anzi, un natural che in qualche modo riesca ad averli (non so come. . .?), e'certo che in gara avrebbe un vantaggio fortissimo sui concorrenti.E allora che si fa? Aboliamo anche i glutei striati fra i natural o facciamo la categoria tipo : SENZA GLUTEI STRIATI!
Siamo al patetico, chi crede ancora che si possa competere con parametri umani, o natural, e' tagliato fuori per come la vedo io.A parte qualche raro talento,ma quanti sono? POchi. . . .pochi. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosarò il più grosso dei piccoletti ...o il nanetto dei giganti???...confido nella sauna purificatrice...sono aumentato di peso ...a carne e acqua...però i giochi di Cianti fungonoOriginariamente Scritto da corlis1ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLO vedi? Tu che sei natural , tendi irresistibilmente a migliorare, anche sul peso ovvio.Figurati nel mondo dei dopati.E' normale, logico.
Nessuno puo' fermare questa tendenza.Oppure pensiamo ai glutei striati, che un tempo, con l'apparizione di Gasparri, fecero sbalordire il mondo del BB.
Oggi come oggi sono assolutamente richiesti da una giuria.E anche nei natural( presunti. . .) si vedono sempre piu' spesso.Anzi, un natural che in qualche modo riesca ad averli (non so come. . .?), e'certo che in gara avrebbe un vantaggio fortissimo sui concorrenti.E allora che si fa? Aboliamo anche i glutei striati fra i natural o facciamo la categoria tipo : SENZA GLUTEI STRIATI!
Siamo al patetico, chi crede ancora che si possa competere con parametri umani, o natural, e' tagliato fuori per come la vedo io.A parte qualche raro talento,ma quanti sono? POchi. . . .pochi. . . .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLO vedi? Tu che sei natural , tendi irresistibilmente a migliorare, anche sul peso ovvio.Figurati nel mondo dei dopati.E' normale, logico.
Siamo al patetico, chi crede ancora che si possa competere con parametri umani, o natural, e' tagliato fuori per come la vedo io.A parte qualche raro talento,ma quanti sono? POchi. . . .pochi. . . .
sul fatto che si migliori non c'è dubbio, ma abbiamo anche visto foto di gara dove ha gareggiato il nostro Seccarecci (Bravo !) in cui i piu noti pro non avevano la benchè minima parvernza di gluteo striato pur di mantenere masse enormi, ora quindi, bisognerebbe capire se accettare uno non al top ma grosso oppure pretendere dagli atleti la migliore condizione sempre.
e poi i glutei rigati da natural imho non è impossibile averli, al costo di una buona genetica che già di natura ci può dare una certa predisposizione ad asciugarci e poi al costo aggiuntivo di mesi e mesi (non 3 o 4 mesi e basta) di una dieta appropriata e rigida...
io penso che non si possa garantire a nessuno le misure da culturista (anche a livello natural) anche con anni di preparazione, ma penso che chiunque possa dimagrire, al costo di un piu o meno lungo sacrificio legato a quanto grasso deve perdere e quanto asciutto vuole arrivare.
poi per il discorso della catgegoria con glutei rigati/senza glutei rigati.... bè lasciamo perdere,,,,sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Siamo al patetico, chi crede ancora che si possa competere con parametri umani, o natural, e' tagliato fuori per come la vedo io.A parte qualche raro talento,ma quanti sono? POchi. . . .pochi. . . .
Personalmente non sono infastidito dai glutei striati ma dalla ricerca ossessiva della massa espressa all'ennesima potenza. E come già detto, non è possibile che un uomo alto 180 o 185 cm possa risultare armonico con 130 kg di massa muscolare! Ricordo quando ho visto Lee Haney allenarsi per l'Olympia 1989 (a Rimini), sembrava un bassotto rispetto a me (ed io uno stuzzicandenti rispetto a lui, intendiamoci!), eppure Lee Haney in giacca e cravatta era elegantissimo. Un Cutler, se guardi le foto quando lui è in tuta da ginnastica, è orribile, sembra un obeso. Ripeto: occorrerebbe ritornare su livelli più umani ma probabilmente questo non sarebbe accettato da molti, non dimentichiamoci che la cultura USA è basata sull'esagerazione, basti pensare a Las Vegas dove hanno costruito dalle piramidi all'isola del tesoro...Originariamente Scritto da corlis1ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro
Commenta
-
-
quoto, assolutamente.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaxzx Visualizza Messaggioscusa la mia curiosità.. ti riferisci alle teorie di Cianti con zero amidi? l'ho sempre ritenuta un po' estrema anche se concordo nelle diete low carbs...
ho adottato i cicli hunting e pig out, adattandoli alla luce della mia esperienza natural ..e tra una settimana ri-gareggerò. lo squat è aumentato di 10 kg in questo periodo (e nn solo lo squat) ed io ora sono oltre i 78 kg.
ma più tirato (s'intravedono striature sulle chiappe). NATURAL 100%
ESPERIMENTO RIUSCITO!
tutto questo è su you tube: http://www.youtube.com/watch?v=iL7zvPd5fRw
scusate l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosi ..mi riferisco ad esse..io ho fatto un piccolo esperimento documentato ..su me stesso ..il 30 giugno ho gareggiato a 76.5 kg e mi sono fatto riprendere nello Squat che ho preso come parametro per 3 ripetizioni , di cui 1 forzata.
ho adottato i cicli hunting e pig out, adattandoli alla luce della mia esperienza natural ..e tra una settimana ri-gareggerò. lo squat è aumentato di 10 kg in questo periodo (e nn solo lo squat) ed io ora sono oltre i 78 kg.
ESPERIMENTO RIUSCITO!
scusate l'ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolo è ancora, per quello insisto sul renderlo umano dalla base.
il futuro rebus sic stantibus è l'implosione.
facciamo il modo di far risorgere la cultura Fisica dalle proprie ceneri, moderna Araba fenice dei corpi e delle menti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioda dove le tiri fuori?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioE' l'assenza di carbo che gli fa comporre le sillabe a casaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioche animale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosi ..mi riferisco ad esse..io ho fatto un piccolo esperimento documentato ..su me stesso ..il 30 giugno ho gareggiato a 76.5 kg e mi sono fatto riprendere nello Squat che ho preso come parametro per 3 ripetizioni , di cui 1 forzata.
ESPERIMENTO RIUSCITO!
scusate l'ot
Hai mai provato gli allenamenti descritti da Author Rea per i natural?Originariamente Scritto da corlis1ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaxzx Visualizza Messaggiocomplimenti! Quindi la teoria della caccia di Cianti non è una minkiata... bene a sapersi, non mi inspirava molto...
Hai mai provato gli allenamenti descritti da Author Rea per i natural?
no ...Rhea mi manca!
Commenta
-
Commenta