If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
informazione su ainbb -thread prettamente tecnico - NO POLEMICA
Troppo facile così
perchè non mettersi in mostra davanti a giudici (che non saranno increduli) uomini con una certa esperienza e cultura del BB, e far valutare da personale esperto i propri risultati ?
forse perchè è piu facile fare i fenomeni in spiaggia o in discoteca, con le persone normali piuttosto che con altri BBer preparati....
Altro che dettaglio
O forse e' piu' facile farlo su palco con l'uso di farmaci. . ..
Comunque io in spiaggia o in discoteca vado solo per lavoro.Gia'.
Ma Diablito, ogni giorno che vai in palestra a pompare, e' gia' una battaglia.
E poi l'ammirazione e lo stupore della gente quando giri in strada o entri in un locale e' gia' appagante.
Comunque se esistesse una bacchetta magica,che potesse eliminare il doping di botto, allora non avrei problemi a sfidare chiunque.Utopia temo. . .
O forse e' piu' facile farlo su palco con l'uso di farmaci. . ..
Comunque io in spiaggia o in discoteca vado solo per lavoro.Gia'.
Bè ma mica tutti calcano il palco con i farmaci... gli onesti ci sono !
però fino a quel momento almeno evita di dire cose simili...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
[quote=master wallace;2740190]Ma Diablito, ogni giorno che vai in palestra a pompare, e' gia' una battaglia.
E poi l'ammirazione e lo stupore della gente quando giri in strada o entri in un locale e' gia' appagante.
Comunque se esistesse una bacchetta magica, che potesse eliminare il doping di botto, allora non avrei problemi a sfidare chiunque.Utopia temo. . .
MENOMALE CHE ESISTONO I FENOMENI COME TE A RISOLEVARE TUTTA LA BARACCA
Comunque se esistesse una bacchetta magica, che potesse eliminare il doping di botto, allora non avrei problemi a sfidare chiunque.Utopia temo. . .
Lo so che solo tu sei il fenomeno dei natural. ... figurati. .
e quale sarebbe il buon esempio ???
parlare a vanvera ???
ripeto prima di criticare gli atleti che gareggiano,
e dire che chi lo fa da natural perde il suo tempo a gareggiare in gare impari (perchè mai poi), cominciate a salire su un palco...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Lo so che solo tu sei il fenomeno dei natural. ... figurati. .
Bè io credo che un Lowraider non ci sia proprio nulla da rimproverare....
tanto meno da te
i risultati sia nel fisico che in gara in confronto con altri atleti ci sono
oppure sei melgio anche di lui....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Bè io credo che un Lowraider non ci sia proprio nulla da rimproverare....
tanto meno da te
i risultati sia nel fisico che in gara in confronto con altri atleti ci sono
oppure sei melgio anche di lui....
Ho detto che lui e' il fenomeno dei natural. . .che devo dire? Uno su mille ce la fa . . .(da una nota canzone di Gianni Morandi).
e quale sarebbe il buon esempio ???
parlare a vanvera ???
ripeto prima di criticare gli atleti che gareggiano,
e dire che chi lo fa da natural perde il suo tempo a gareggiare in gare impari (perchè mai poi), cominciate a salire su un palco...
Diciamo che da natural se sei davvero un fenomeno, avrai certi risultati, ma mai ecclatanti, ed in gare di scarso livello.Se non fosse cosi', allora anche al MO qualcuno ci sarebbe gia' arrivato, il che non e'.Temo.
io dico che spicca piu' master tra i natural che lowraider tra chi dico io...tutto li'...quella è la genetica.
ma diciamo che lowraider lo dimostra e master parla e basta...
e fa il saccente quando su un palco non ci è mai salito
facile dire "se io mi tiro...." ma bisogna anche farlo !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
master su un palco non è competitivo se si ficca con quelli del suo peso..tra gli over 40 forse si. Ma è natural cavolo...trovami un natural con quelle masse anche se le linee non son eccezionali..è grosso in ogni distretto! Rimane tirato tutto l'anno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta