If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
informazione su ainbb -thread prettamente tecnico - NO POLEMICA
GH, IGF-1, insulina, clenbuterolo,testosterone in sospensione acquosa,sono irrilevabili a qualunque test.
E vari steroidi orali, se sospesi prima della gara, entro un certo tempo sono altrettanto irrilevabili pur mantenendo ancora gli efeftti sulla muscolatura.
Da cio' si evince che il test antidoping ha una efficacia alquanto scarsa.
E che i furbi prevarrano sempre sui nobili d'animo.
Una partita si fa ad armi pari, oppure non si gioca.
...Ma noi siamo inguaribili romantici......eppoi pensa che gusto se riesci a fregare uno "trattato"!!!!........a me è successo qualche volta....con atleti più grossi ma più brutti e con meno genetica...è là che si gode!
....quando succede il contrario invece ..è là che la si piglia in...saccoccia!
...Ma noi siamo inguaribili romantici......eppoi pensa che gusto se riesci a fregare uno "trattato"!!!!........a me è successo qualche volta....con atleti più grossi ma più brutti e con meno genetica...è là che si gode! ....quando succede il contrario invece ..è là che la si piglia in...saccoccia!
Stefano, lascia stare.... tanto qui tutti buoni a dire che non gareggiano natural perchè tanto il circuito non è natural al 100%
ma comunque se si preparassero sbaraglierebbero tutti i natural veri....
però in pratica tanti ma nessuno che si prepara e sale sul palco per dimostrarlo !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Stefano, lascia stare.... tanto qui tutti buoni a dire che non gareggiano natural perchè tanto il circuito non è natural al 100%
però in pratica tanti ma nessuno che si prepara e sale sul palco per dimostrarlo !
Mai detto che se mi preparassi da natural sbaraglierei tutti, natural o meno.
Pero' la realta' e' quella che e'.Quando vincerai il due torri. . . .
Il GUERRIERO combatte per il gusto della battaglia:
l'odore del sangue diventa odore di mallo e di sifcamina ..il fragore degli eserciti:la platea che ti aspetta..l'adrenalina che corre nelle vene..il gladio, pazientemente temprato per mesi..anni, prende il nome di bicipite!.. l'affilatura della lama prende il nome di striatura!...
hO DATO IL MASSIMO DI ME, QUINDI:una volta sul campo di battaglia , non mi interessa più se vinco o perdo...
PERCHè GIà ESSERE GUERRIERO è UNA VITTORIA!
...........................PER QUESTO , E NON SOLO PER QUESTO , IO GAREGGIO!!!!
Il mio commento era generico...
non trovo giusto dire che chi gareggia natural perde tempo perchè tanto la realtà è questa...
comunque il due torri non è una gara natural...
o forse mi sbaglio?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Il GUERRIERO combatte per il gusto della battaglia: l'odore del sangue diventa odore di mallo e di sifcamina ..il fragore degli eserciti:la platea che ti aspetta..l'adrenalina che corre nelle vene..il gladio, pazientemente temprato per mesi..anni, prende il nome di bicipite!.. l'affilatura della lama prende il nome di striatura!... hO DATO IL MASSIMO DI ME, QUINDI:una volta sul campo di battaglia , non mi interessa più se vinco o perdo... PERCHè GIà ESSERE GUERRIERO è UNA VITTORIA!
PERFETTAMENTE D'ACCORDO !!!!
anno dopo anno affilare le proprie armi con le proprie forze...
ma ripeto: questo lo capisce solo chi prova a salire su un palco
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ORA LA DOMANDA INVERSA SORGE SPONTANEA..QUALE IL SENSO DELL'AFFILARE MANIACALMENTE LA PROPRIA ARMA ..TEMPRARE LA PROPRIA ARMATURA , SAPENDO CHE POTREBBE ESSERE MORTALE, E APPORTATRICE DI GLORIA....MA NON AFFRONTARE MAI UNA BATTAGLIA ?...ANCHE UN FABBRO MANEGGIA LE ARMI ...MA PER ESSERE GUERRIERO DEVI ESSERE STATO SU UN CAMPO DI BATTAGLIA....ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA.
Il GUERRIERO combatte per il gusto della battaglia: l'odore del sangue diventa odore di mallo e di sifcamina ..il fragore degli eserciti:la platea che ti aspetta..l'adrenalina che corre nelle vene..il gladio, pazientemente temprato per mesi..anni, prende il nome di bicipite!.. l'affilatura della lama prende il nome di striatura!... hO DATO IL MASSIMO DI ME, QUINDI:una volta sul campo di battaglia , non mi interessa più se vinco o perdo... PERCHè GIà ESSERE GUERRIERO è UNA VITTORIA!
Rispetto la tua idea.Nobile e legittima.Ma l'essenza del BB non e' l'agonismo, prova ne e' che gli agonisti sono ben pochi.Il BB e' piacere di allenarsi, pompare, allargare l'ego, e mostrare il corpo scultoreo agli increduli e miscredenti.La gara e' un dettaglio.
PERFETTAMENTE D'ACCORDO !!!!
anno dopo anno affilare le proprie armi con le proprie forze...
ma ripeto: questo lo capisce solo chi prova a salire su un palco
L'unico palco che ho salito e' quello della parrocchia.Per vedere i burattini.
ORA LA DOMANDA INVERSA SORGE SPONTANEA..QUALE IL SENSO DELL'AFFILARE MANIACALMENTE LA PROPRIA ARMA ..TEMPRARE LA PROPRIA ARMATURA , SAPENDO CHE POTREBBE ESSERE MORTALE, E APPORTATRICE DI GLORIA....MA NON AFFRONTARE MAI UNA BATTAGLIA ?...ANCHE UN FABBRO MANEGGIA LE ARMI ...MA PER ESSERE GUERRIERO DEVI ESSERE STATO SU UN CAMPO DI BATTAGLIA....ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA.
Ma Diablito, ogni giorno che vai in palestra a pompare, e' gia' una battaglia.
E poi l'ammirazione e lo stupore della gente quando giri in strada o entri in un locale e' gia' appagante.
Comunque se esistesse una bacchetta magica, che potesse eliminare il doping di botto, allora non avrei problemi a sfidare chiunque.Utopia temo. . .
Rispetto la tua idea.Nobile e legittima.Ma l'essenza del BB non e' l'agonismo, prova ne e' che gli agonisti sono ben pochi.Il BB e' piacere di allenarsi, pompare, allargare l'ego, e mostrare il corpo scultoreo agli increduli e miscredenti.La gara e' un dettaglio.
Troppo facile così
perchè non mettersi in mostra davanti a giudici (che non saranno increduli) uomini con una certa esperienza e cultura del BB, e far valutare da personale esperto i propri risultati ?
forse perchè è piu facile fare i fenomeni in spiaggia o in discoteca, con le persone normali piuttosto che con altri BBer preparati....
Altro che dettaglio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta