Ciao Sly ci sono sempre, ti leggo anche dall' altra parte!
informazione su ainbb -thread prettamente tecnico - NO POLEMICA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCiao Sly ci sono sempre, ti leggo anche dall' altra parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioNon è che non vorrei... però attualmente ho poco tempo per impegnarmi in argomenti e sinceramente poi non mi va di abbandonarli.
Commenta
-
-
L'Italia è tra la tante stranezze il paese delle federazioni-tantissime nè nasce una ogni anno-tanti campioni alcuni con una gara direttamente mondiale-nelle altre nazioni non è così-adesso da noi un condominio una gara e tanti titoli FASULLI in campo e poi chi specula con la dizione nATURAL non è possibile tutto ciò-volete essere atleti allora misuratevi e esiste la gara per tutti voi e fatela finita o bb o amatore che è degno rappresentante comunque-ricordatevi anche tutto questo distrugge il culturismo
Commenta
-
-
hai appena sollevato una quetsione annosa e a mio avviso troppo spesso fatta tacere.
si parlava di interfederale non più di 2-3 anni fa...
il paradosso sta nel fatto che ci debbano essere federazioni natural come contrapposizione ad altre sigle che quindi vengono denigrate dalla N stesse di tali federazioni.
Io ho gareggiato poco sinora, AINBB e FIBBN, mi sono trovato bene sotto tutti i punti di vista.
Il problema allora sono gli atleti o i dirigenti delle sigle?
il solito serpente che si morde la coda...chissà come uscirne fuori con soluzioni che non siano solo utopia..
Commenta
-
-
il problema delle troppe federazione è solo economico.
nel senso che con il BB si guadagnano pochi soldi, e per poter portare acqua o se preferite euro al proprio mulino/portafoglio si crea una nuova federazione con proprie gare e corsi
non credo che il presidente di una qualsiasi delle federazioni esistenti in italia sia disposto a rinunciare alla sua fetta di mercato in onore del BB e dividere i propri soldi/atleti con il presidente di un'altra federazione.
quindi la possibilità di organizzare un'unica federazione con un unico campionato salta. però ci sono gare denominate open che permettono di ottenere un unico vincitore.
credo che in italia il titolo di vincitore assoluto del 2 torri valga di più del titolo di campione italiano di una delle tantissime federazioni esistentiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioil problema delle troppe federazione è solo economico.
nel senso che con il BB si guadagnano pochi soldi, e per poter portare acqua o se preferite euro al proprio mulino/portafoglio si crea una nuova federazione con proprie gare e corsi
non credo che il presidente di una qualsiasi delle federazioni esistenti in italia sia disposto a rinunciare alla sua fetta di mercato in onore del BB e dividere i propri soldi/atleti con il presidente di un'altra federazione.
quindi la possibilità di organizzare un'unica federazione con un unico campionato salta. però ci sono gare denominate open che permettono di ottenere un unico vincitore.
credo che in italia il titolo di vincitore assoluto del 2 torri valga di più del titolo di campione italiano di una delle tantissime federazioni esistenti
direi che il 2T è la massima gara italiana, il top del topsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza MessaggioIl 2t di una volta!però che chi vuole il titolo a tutti i costi e chi vuole comandare a tutti i costi-nessuno disposto a lavorare e attendere i risultati-non è possibilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe si !!!
direi che il 2T è la massima gara italiana, il top del top
potendo scegliere, preferisci scrivere sul tuo bigliettino da visita
camp italiano ainbb o fibbn o anche ifbb
o vincitore assoluto 2 torri
io direi la secondawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiopotendo scegliere, preferisci scrivere sul tuo bigliettino da visita
camp italiano ainbb o fibbn o anche ifbb
o vincitore assoluto 2 torri
io direi la seconda
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza MessaggioIl 2t di una volta!però che chi vuole il titolo a tutti i costi e chi vuole comandare a tutti i costi-nessuno disposto a lavorare e attendere i risultati-non è possibilePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio direi che sarebbe gia un buon risultato essere nei primi 6 del 2T ....
io posso continuare la preparazione ma non credo che sarei competitivo al due torri, ci ho già provato nel 2001 ed è stata una mazzata...
il volume ce l'hai e il tiraggio anche, ti manca solo qualche riga sul culowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta