Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
informazione su ainbb -thread prettamente tecnico - NO POLEMICA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioSi viaggia sempre in prospettiva rispetto a una lattina sei alto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma per noi così alti... e piu facile riempire i muscoli prima
Infatti sei Grozzo
comunque un complimento te lo faccio: quando Gareggi per l' Assoluto non si nota nemmeno ke sei nella cat. più piccola, questo vuol dire ke hai una struttura bellissima e qui smetto perkè altrimenti ti gasi troppo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioInfatti sei Grozzo
comunque un complimento te lo faccio: quando Gareggi per l' Assoluto non si nota nemmeno ke sei nella cat. più piccola, questo vuol dire ke hai una struttura bellissima e qui smetto perkè altrimenti ti gasi troppo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono piu che altro penso che ci provi ..... brutto frc !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioInfatti sei Grozzo
comunque un complimento te lo faccio: quando Gareggi per l' Assoluto non si nota nemmeno ke sei nella cat. più piccola, questo vuol dire ke hai una struttura bellissima e qui smetto perkè altrimenti ti gasi troppo....
quest'anno moreno vince gli italiani FIBBN e dovrebbe rinnovare il passaporto per andare in americawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioTE PIACEREBBBBE...
a proposito, ma che fine avreà fatto ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioquest'anno moreno vince gli italiani FIBBN e dovrebbe rinnovare il passaporto per andare in america
sgrat sgrat sgrat.... non troppo , se no ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioProfonda grattata di marones.....
sgrat sgrat sgrat.... non troppo , se no ....
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono... poi per "dartelo" dovrei spostare p-e......
a proposito, ma che fine avreà fatto ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioquest'anno moreno vince gli italiani FIBBN e dovrebbe rinnovare il passaporto per andare in america
comunque speriamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioA Miami patria dei Gay....
comunque speriamo....
il musclemania è a holliwood
cmq se vuole può andare in giro lo stesso con la parrucca bionda e la minigonnawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioil musclemania è a holliwood
cmq se vuole può andare in giro lo stesso con la parrucca bionda e la minigonna
Holliwood Boulevard..quasi quasi lo accompagno...andiamo via a braccietto !!! ih ih ih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche squallore di postcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper me il punto è :
io mi metto in gioco comunque in maniera naturale in una federazione natural...
poi lascio che i giudici stilino i loro verdetti...
insomma io non mi nascondo dietro "a ma forse quello, a ma forse quell'altro non è pulito"...
la gara è anche con me stesso e mi serve per migliorare anno dopo anno!
è di sicuro uno stimolo maggiore che postare le foto su bodyweb, no ?
Scusa patetica.Si puo' migliorare anno dopo anno anche senza gare, che centra. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta