Daniele Seccarecci 16° al MONTREAL PRO... qualcuno possiede già foto??
montreal pro classic..
Collapse
X
-
montreal pro classic..
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
non le trovo... potresti aiutarmi??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
RISULTATI...
1. Darrem Charles
2. Quincy Taylor
3. Johnnie Jackson
4. Chris Cormier
5. Fouad Abiad
6. Troy Alves
7. Frederic Sauvage
8. Shahriar (King) Kamali
9. Joel Stubbs
10. Mike Asiedu
11. Simon Voyer
12. Steve Namat
13. Jeffrey Long
14. Tommi Thorvildsen
15. Troy Brown
16. Fedel Clark
16. Jocelyn Pelletier
16. Tua Dexter
16. Arnaud Plaisant
16. Aiman Faour
16. Patrick Skailes
16. Daniele Seccarecci
16. Christian Lobarede
Commenta
-
-
è vero,un po piu definito e sarebbe perfetto.Ha delle gambe pazzeschePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioè vero,un po piu definito e sarebbe perfetto.Ha delle gambe pazzeschecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
in spagna spero proprio ke vada meglio... a Daniele non manca niente..anzi..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Certo,Daniele ha un gran fisico,ma sinceramente,almeno in queste foto non lo vedo granchè migliorato rispetto all'anno scorso;ho sempre espresso parole di elogio verso di lui,ma se vuole sfruttare appieno il suo potenziale,deve darsi una mossa....è solo la mia opinione,ovviamente.
P.S:se avete foto della competizione a confronto con gli altri,mettetele!Non credo che tutti i 16 davanti a lui fossero poi tanto più meritevoli..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioCerto,Daniele ha un gran fisico,ma sinceramente,almeno in queste foto non lo vedo granchè migliorato rispetto all'anno scorso;ho sempre espresso parole di elogio verso di lui,ma se vuole sfruttare appieno il suo potenziale,deve darsi una mossa....è solo la mia opinione,ovviamente.
P.S:se avete foto della competizione a confronto con gli altri,mettetele!Non credo che tutti i 16 davanti a lui fossero poi tanto più meritevoli..
i auguro a daniele come amico di affinare quello che ha e sono sicuro che i posti miglioreranno
Commenta
-
-
mah, non saprei;essere grosso non significa nulla se non hai il resto, ne' tantomeno ti porta di diritto a vincere, visto che i criteri di valutazione sono ben altri, e tu, grassi ce lo insegni.
io accetto la massa nel bb , ma a livelli colemaniani, gia' cutler per me non va bene, sempre tozzo, gonfio e senza qualita' sulla parte superiore, mentre quella inferiore fa scuola
a napoli si dice : chi nasce tondo non puo' morire quadrato.
Commenta
-
-
secondo me ( dalle foto ke ho visto) ha la bassa schiena e i femorali un pelino "umidi".. ma solo secondo la mia sempre modestissima opinione... ciò non toglie ke x me è un grande campione..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta