Originariamente Scritto da evolution73
Visualizza Messaggio
Previsioni...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Mirror posso contare quindi sulla tua presenza ?..Mi farebbe piacere!
l ' 11 Novembre Domenica!
Giusto il tempo di far annusare a Corrado un buon Tiramisù..giusto perchè non può mangiarlo!
Anche se gli Voglio Bene a quel Ragazzaccio Siculo..non potrei mai!
Va bhe!!...Rimanderemo dopo la Gara và!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioMIIIII.... e come si fa a stare a dietaNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioMirror posso contare quindi sulla tua presenza ?..Mi farebbe piacere!
Giusto il tempo di far annusare a Corrado un buon Tiramisù..giusto perchè non può mangiarlo!
Va bhe!!...Rimanderemo dopo la Gara và!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioMirror posso contare quindi sulla tua presenza ?..Mi farebbe piacere!
Va bhe!!...Rimanderemo dopo la Gara và!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiograzie pier quello e' il mio dolce preferito, e da un anno che non lo mangio e solo a sentirlo nominare mi vengono le crisi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Se hai mail Mirror ti mando il tutto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioSe hai mail Mirror ti mando il tutto..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
buona domenica a tutti gli amici del forum, da evolution73Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiobuona domenica a tutti gli amici del forum, da evolution7307/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
visto quello ke e' successo al Mr. Universe ora faccio ancora una PREVISIONE.... anzi no.. voglio proprio dare un consiglio agli atleti stranieri... STATE A CASA...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovisto quello ke e' successo al Mr. Universe ora faccio ancora una PREVISIONE.... anzi no.. voglio proprio dare un consiglio agli atleti stranieri... STATE A CASA...Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovisto quello ke e' successo al Mr. Universe ora faccio ancora una PREVISIONE.... anzi no.. voglio proprio dare un consiglio agli atleti stranieri... STATE A CASA...
no no, lascia che vengano, cosi c'è piu' battaglia, poi se perdono pazienza per lorosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioc'e' piu' grinda, vero criss, li mandiamo a casa ottimo...THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta