Originariamente Scritto da evolution73
Visualizza Messaggio
Previsioni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioraga' la fame si fa sentire,ma sono controllato dalla mia dolce anto, mi guarda allora vado a tutta coca cola .07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiopensa al giorno in cui sarai sul palco..... e tutte le tentazioni andranno via... .. tieni duro perche' i prossimi giorni ti metteranno alla prova. ma tu questo lo sai benissimo... dopo la gara ci abbufferemo insieme.. ma prima senno' tutti di te.. e noi questo vogliamo ke accada... ti vogliamo così...io per conto mio ti staro'..Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Corrà...,dice giusto Mirror..Tieni duro perchè dopo la Gara SI MANGIA !!!
Io dormo da parenti..Vuol dire a questo punto che si va a casa loro ed una spaghetta aglio/olio e (peperoncino Calabrese Ovvio)..per andare sul sicuro,
non la leva nessuno!
Corrà , Mirror vi alletta la situazione?..
PS: Il 25 festeggia anche Sabrina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioCorrà...,dice giusto Mirror..Tieni duro perchè dopo la Gara SI MANGIA !!!
Io dormo da parenti..Vuol dire a questo punto che si va a casa loro ed una spaghetta aglio/olio e (peperoncino Calabrese Ovvio)..per andare sul sicuro,
non la leva nessuno!
PS: Il 25 festeggia anche Sabrina07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioCorrà...,dice giusto Mirror..Tieni duro perchè dopo la Gara SI MANGIA !!!
non la leva nessuno!
PS: Il 25 festeggia anche SabrinaNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
corra' ti stavo chiamando... ci sentiamo domenica...... allora vieni a casa della zia di Pier???07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose mi alletta??? dicci alla zzia mu cala la pasta.... ... penso di parlare anche a nome di Corrado...Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiogiustissimo ai detto bene mirror07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocorra' ti stavo chiamando... ci sentiamo domenica...... allora vieni a casa della zia di Pier???Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiofratello come ti senti??Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioraga' io porto i cannoli siciliani, che dite, andra bene la ricarica fatta cosi'07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiobenissimo mi vedo in ottima forma, certo la stanchezza si fa sentire ma per il resto tutto ok, giorno 10 lascio giudicare te07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioNNNOOOOO!!! quelli ce li dobbiamo mangiare sul posto... quindi verremo io e Pier a casa tua e ci riempiremo di cannoli fino a scoppiare... per la gara porta le cassatine ke si mantengono di piu'Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta