Ale spaccali tutti... prof. e non...
Previsioni...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Corra' vinci x tutti noi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Alessandro son sicuro che non deluderai nessuno...Anzi!!!
Conto di Venire a vederti di persona...
Corrà nel tuo caso..ti vedrò prima!!..e ti dirò la mia..ehhehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioCorra' vinci x tutti noiNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioAlessandro son sicuro che non deluderai nessuno...Anzi!!!
Conto di Venire a vederti di persona...
Corrà nel tuo caso..ti vedrò prima!!..e ti dirò la mia..ehheheNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Sicuramente se è in grande forma come mi anno riferito il 2 TORRI lo vincerà il grande Costantino Polesel Il " COSTA" se si presenta in forma come era il due torri 1999, e il colosseum è imbattibile, e mi dicono che ora è meglio di allora , non vedo l'ora di vederlo!!!!!! VAI COSTA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allegra Visualizza MessaggioSicuramente se è in grande forma come mi anno riferito il 2 TORRI lo vincerà il grande Costantino Polesel Il " COSTA" se si presenta in forma come era il due torri 1999, e il colosseum è imbattibile, e mi dicono che ora è meglio di allora , non vedo l'ora di vederlo!!!!!! VAI COSTA!!!!
ma Polesel non ha il tesserino ifbb pro dal 2000?
quindi non puo' partecipare..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma Polesel non ha il tesserino ifbb pro dal 2000?
quindi non puo' partecipare..
Commenta
-
-
ma non mi sembra che il 2 torri sia a perta ai pro ifbb
è nel regolamento
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allegra Visualizza MessaggioSicuramente se è in grande forma come mi anno riferito il 2 TORRI lo vincerà il grande Costantino Polesel Il " COSTA" se si presenta in forma come era il due torri 1999, e il colosseum è imbattibile, e mi dicono che ora è meglio di allora , non vedo l'ora di vederlo!!!!!! VAI COSTA!!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioin 14 minuti hai avuto la conferma??? bene!!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
Commenta