Originariamente Scritto da perfectclub
Visualizza Messaggio
Previsioni...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioben vengano gli atleti stranieri e pure belli forti... serviranno da stimolo in più x tutti i nostri CAMPIONI..Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiobravo mirror, ci voleva propio un po' di stimolo, e lui e' arrivato nel momento giusto. ci sara' una bella gara,ciao e sempre forza italia siamo i migliori07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioamico mio tutte le volte ke ho intrapreso una preparazione x una gara tutto sembrava difficile e più impegnativo del solito... questo xò piuttosto ke demoralizzarmi mi faceva sentire sempre più vivo... ed il paradiso lo vedevo una volta sul palco... tieni duro specialmente nei momenti più difficili.. il giorno della gara si fa sempre più vicino e arrivare al massimo della forma ti ripagherà da tutte le privazioni e tutti i sacrifici a cui ti sei dovuto sottoporre... con sincera amicizia EttoreNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Salvo imprevisti dovrei essere a Modena con Sabrina qualche giorno in anticipo..
C e anche un Amico che dovrebbe Gareggiare..
Fammi sapere Corrado, cosi ci si vede prima eh!
Poi ti mando in Pvt il numero di telef.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioSalvo imprevisti dovrei essere a Modena con Sabrina qualche giorno in anticipo..
C e anche un Amico che dovrebbe Gareggiare..
Fammi sapere Corrado, cosi ci si vede prima eh!
Poi ti mando in Pvt il numero di telef.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggioprevedo battaglia
VORREI CORTESEMENTE SAPERE CHI SEI VISTO CHE SEI DELLA MIA CITTA' E' TI SEI APPROPRIATO DEL NOME DEL MIO CLUB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggioprevedo battagliaLast edited by FILIPPO 69; 19-09-2007, 19:58:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza MessaggioLA GENTE OVVIAMENTE ACCOMUNA PERFECT CLUB CON ME E QUINDI NON COCOSCENDOTI (SENZA OFFESA ALCUNA)MI SPIACEREBBE CHE SI POTESSERO CREARE EQUIVOCI PER CIO' CHE SCRIVI, PENSI O MAGARI FARE .07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
sono il tuo terzo braccio...ora hai capito ki sono.... cmq x il 2 torri appunto come dicevo prevedo battaglia...si puo dire ke vivo con filippo 6 ore al giorno della mia vita avvolte anke 13 ...e non mi sembra niente male
non è importante come colpisci...l importante e come sai resistere hai colpi come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... cosi sei un vincente... e se credi di essere forte lo devi dimostrare ke sei forte, perche un uomo vince solo se sa resistera... rocky 6 ..silvester stallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggiosono il tuo terzo braccio...ora hai capito ki sono.... cmq x il 2 torri appunto come dicevo prevedo battaglia...si puo dire ke vivo con filippo 6 ore al giorno della mia vita avvolte anke 13 ...e non mi sembra niente male
non è importante come colpisci...l importante e come sai resistere hai colpi come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... cosi sei un vincente... e se credi di essere forte lo devi dimostrare ke sei forte, perche un uomo vince solo se sa resistera... rocky 6 ..silvester stallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza MessaggioADESSO CHE SO' CHI SEI, POSSO SOLO DIRE DI ESSERE ONORATO CHE USI IL NOME DEL CLUB SEI UNA GRANDE PERSONA E SONO FELICE CHE FAI PARTE DEL MIO STAFF.
non vorrei andare OT cmq ricambio ciao ragazzi
Commenta
-
Commenta