Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001
Visualizza Messaggio
Previsioni...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda Ceselli pensate sia possibile un rientro ora o in futuro oppure ha già chiuso la sua carriera agonistica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza MessaggioGRAZIE PER AVERMI MESSO TRA I FAVORITI, PERSONALMENTE NON MI PIACE MOLTO FARE DELLE PREVISIONI, SULLE DONNE IO PUNTEREI SU DESPINA SENZA VOLER TOGLIERE NIENTE A NESSUNO E MI SCUSO SE QUALCUNO SI OFFENDE.
ciao filippo mi fa piacere rivederti in gara....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioprevisioni..senza l'oste???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioquanti oste ci sono?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotanto l'osteria è bella grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioa modena molte osterie.... che mi aspettano07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Dimenticavo tempo fa ho sentito parlare del ritorno al 2T di Antonio Mirante...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioinizia a prenotare xké saremo proprio in tanti..
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza MessaggioMi magno a casa mia... anzi nostra07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon avevo dubbi sulla tua ospitalità
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioDimenticavo tempo fa ho sentito parlare del ritorno al 2T di Antonio Mirante...
grande atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioAdesso si spiegano certi risultati di classifica alquanto alterati: è l'alto tasso alcolico della locanda degli Osti a far vedere fiski per Fiaski...
una bella pinta di birra e via non ce se pensa poi magari ce infiliamo du belle pizze e via il sorriso torna
Commenta
-
Commenta