mancano tre settimane...ogni giorno e' pensante...la dieta si sente i pesi pesano sempre di piu' ma ok siamo BB e pedaliamo sempre in salita
Previsioni...
Collapse
X
-
si son solo tre settimane , ma mi sento molto entusiasta e la dieta non mi pesa...
gli allenamenti invece si...
i pesi son sempre piu pesanti....
e la corsa... è in salita..... ma nel vero senso della parola!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Tenete duro!....Verrete Riconpensati di tutti i sacrifici subiti!
...e poi non possiamo mica rendere troppo semplice la cosa agli Stranieri che verranno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioTenete duro!....Verrete Riconpensati di tutti i sacrifici subiti!
...e poi non possiamo mica rendere troppo semplice la cosa agli Stranieri che verranno!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
e se qualke prof. IFBB visto il bel montepremi facesse il 2T??... ora si ride.. a voi..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
x il grande ALEX GRASSI... perche' non fai le magliette cosi' tutti noi le indossiamo e ti facciamo il tifo tipo stadio..??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiox il grande ALEX GRASSI... perche' non fai le magliette cosi' tutti noi le indossiamo e ti facciamo il tifo tipo stadio..??
alle magliette ci avevo pensato per il negozio....le faro'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza MessaggioTenete duro!....Verrete Riconpensati di tutti i sacrifici subiti!
...e poi non possiamo mica rendere troppo semplice la cosa agli Stranieri che verranno!
stranieri o no classifica o meno saro' in forma meglio di altri anni....il resto si vedra' sul palco....
ci si vede a Modena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioalle magliette ci avevo pensato per il negozio....le faro'07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ogniuno di noi dovrebbe scriversi il nick name di bodyweb sulla frontesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioE che vinga il migliore07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiobro.. si comincia a notare la carenza di carboidratiNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
cari amici ho idea che sarà una grande gara sopratutto per l'assoluto, tra il mr Universo Orazio e il grande Costantino Polesel.
infatti gareggia anche lui in grandissima forma ben 115 kg, schiena enorme, suo punto forte da sempre!!!!
ci vediamo ragazzi
Commenta
-
Commenta