Originariamente Scritto da oneW78
Visualizza Messaggio
Previsioni...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiociao bello.. Melo mi ha detto proprio oggi ke verrai a cs x il the best.. così ci conosceremo e passeremo una bella serata......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiociao bello.. Melo mi ha detto proprio oggi ke verrai a cs x il the best.. così ci conosceremo e passeremo una bella serata...Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioa ett. guarda che io ti aspetto giorno 11 e portati qualche dottore x riprenderti07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiotu tieni duro ke al 2T devi arrivare nel migliore dei modiNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono no, lascia che vengano, cosi c'è piu' battaglia, poi se perdono pazienza per loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioce ne saranno di stranieri e una vocina molto attendibile mi ha detto che campioni IFBB magari non professionisti ma poco ce manca saranno presenti...staremo a vedere fino a che nn saremo sul palco...io ci saro'!!!!
bisogna ESSERCI ed essere sicuri di essere li al nostro massimo!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiose vuoi aggiungimi ai tuoi contatti oneW78@hotmail.it......spero di esserci ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo !
bisogna ESSERCI ed essere sicuri di essere li al nostro massimo!
non sempre si vince o si fa risultato ma oltre la vittoria che ti riempie il cuore mi fa piacere sentirmi dire che sono migliorato e che i miei sforsi di tanti mesi hanno dato risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggioho scusa o scherzato ora lo dico a mamma07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiodaro' il massimo...ogni volta che salgo su di un palco ci provo..
non sempre si vince o si fa risultato ma oltre la vittoria che ti riempie il cuore mi fa piacere sentirmi dire che sono migliorato e che i miei sforsi di tanti mesi hanno dato risultati..
non so come andrà, ma di sicuro per me è un passo importante
per questo ce la metterò tutta!
sarà una grossa emozione per mesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiodaro' il massimo...ogni volta che salgo su di un palco ci provo..
non sempre si vince o si fa risultato ma oltre la vittoria che ti riempie il cuore mi fa piacere sentirmi dire che sono migliorato e che i miei sforsi di tanti mesi hanno dato risultati..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocos'é successo a Corrado Carbe'?? dalla foto in avatar non lo riconosco piu'Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCi sarò anche io a Modena....
non so come andrà, ma di sicuro per me è un passo importante
per questo ce la metterò tutta!
sarà una grossa emozione per me
Commenta
-
Commenta