Giudicate voi....io dico che vince...
Jay Cutler a 3 settimane dall'Oympia...
Collapse
X
-
-
Totalmente asimmetrico...ancor più dell'anno scorso: quadricipe sinistro 1/3 piu del destro, bicipite sinistro il doppio del destro , tricipite e dorsale destri superiori ai sinistri, fianco peggiorato tale da renderlo ancor piu cubico di sempre......totalpackaging peggiorato, mentre la Graniticità è estremamente migliorata.
Bah stiamo a vedere....l'anno scorso vinse solo perchè la gara fu fatta in 2 giorni e il Coleman di sabato era per lui imbatttibile.....vediamo , se King Coleman ha imparato la lezione, la vedo dura per Cuttler e la sua spavalderia ...ripetersi.
Commenta
-
-
-
Brutto...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Da un paio di foto non si può giudicare.
D'altra parte l'olympia è una gara a sè, in cui servono dimensioni e durezza al di sopra di tutto il resto.
A giudicare da queste due foto non mi sembra che manchino.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta