grande bigAlex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio

X Diego: oltre a farti copia della mia collezione di riviste primi anni '80, sarò costretto a pagarti una cena...
    Ma figurati Andrè!

Io sono equo!

Giusto con i giusti e farabutto con i farabutti!

Certo, se poi mi vuoi portare, per farmela vedere, qualche rivista risalente ai 'tempi d'oro' del culturismo italiano, chi sono io per rifiutarmi di visionare tale materiale preziosissimo?
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• grassi alessandro
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 492
      • 3
      • 0
      • roma
      • Send PM

oltre al BB ce altro...grande peter

Commenta

• golden
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 420
        • 24
        • 0
        • Sud
        • Send PM

Peter oltre ad essere un grande culturista(sò che a lui piace più che Body Builders) è anche una grande persona, di spessore e di cultura
        La volontà sopra ogni cosa.
        Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• mmuscleman
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 174
          • 2
          • 4
          • Sicilia
          • Send PM

Peter è una persona difficile da incontrare oggi giorno, io ho la fortuna di conoscerlo. Però l'ho conosciuto per caso o emglio è lui, che si è fattor iconoscere. l'ho incontrato su un forum come questo, Peterpan, l'ho preso in giro, l'ho pure sfidato con un topic sul suo intuito....invece in camera mia ho appesa una foto di Andrea, un grande del Bb italiano, anche se io ho sempre pensato che fosse un Italiano che stava all'estero, un Italo-americano credevo fosse. tornavo sul forum, e mi trovavo sto Peter che scriveva bene, tutto corretto, spiritoso, simapatico, alcune cosse davvero belle. Ma continuavo a scherzarci come si fà cn un ragazzetto. Poi decido di fare dei montaggi....lui decide di mandarmi un PM per chiedermi la mail, voleva fatto il foto montaggio pure lui, acconsento. apro la posta.......oddio! Ma è.......pensate, ho sfottuto per oltre 4 mesi un mio "idolo" da ragazzino.......cosparso il capo di cenere, incomincio a conoscerlo e scambiarmi mail e pensieri personali. fino ad una sera dove forse le mie dita hanno digitato un pò troppo sulla tastiera e raccontato cose che non voglio ripetere.Lì credo di essermi legato a lui definitvamente. Grazie Andrea.

............a comunque è pure un grandissimo rompiballe........
          Last edited by mmuscleman; 20-09-2007, 17:46:37.
          sigpic

Commenta

• MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090
            • 269
            • 221
            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza Messaggio
            Peter è una persona difficile da incontrare oggi giorno, io ho la fortuna di conoscerlo. Però l'ho conosciuto per caso o emglio è lui, che si è fattor iconoscere. l'ho incontrato su un forum come questo, Peterpan, l'ho preso in giro, l'ho pure sfidato con un topic sul suo intuito....invece in camera mia ho appesa una foto di Andrea, un grande del Bb italiano, anche se io ho sempre pensato che fosse un Italiano che stava all'estero, un Italo-americano credevo fosse. tornavo sul forum, e mi trovavo sto Peter che scriveva bene, tutto corretto, spiritoso, simapatico, alcune cosse davvero belle. Ma continuavo a scherzarci come si fà cn un ragazzetto. Poi decido di fare dei montaggi....lui decide di mandarmi un PM per chiedermi la mail, voleva fatto il foto montaggio pure lui, acconsento. apro la posta.......oddio! Ma è.......pensate, ho sfottuto per oltre 4 mesi un mio "idolo" da ragazzino.......cosparso il capo di cenere, incomincio a conoscerlo e scambiarmi mail e pensieri personali. fino ad una sera dove forse le mie dita hanno digitato un pò troppo sulla tastiera e raccontato cose che non voglio ripetere.Lì credo di essermi legato a lui definitvamente. Grazie Andre

............a comunque è pure un grandissimo rompiballe........
            SCUSA OT.. MA TU HAI MAI FATTO IL 2T X CASO??
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• mmuscleman
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 174
              • 2
              • 4
              • Sicilia
              • Send PM

no, io per nulla...sorry.
              sigpic

Commenta

• evolution73
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 669
                • 11
                • 0
                • Venice Ca.
                • Send PM

ciao mmuscleman, scusa se ti chiedo di quale citta' sei. saluti corrado carbe'
                Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• MIRROR
                  cuzzupa
                  • Oct 2006
                  • 5090
                  • 269
                  • 221
                  • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                  CORRA' SECONDO ME STIAMO PENSANDO ALLA STESSA PERSONA... 1 ABBRACCIO ETTORE.. TIENI DURO..
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• evolution73
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 669
                    • 11
                    • 0
                    • Venice Ca.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                    CORRA' SECONDO ME STIAMO PENSANDO ALLA STESSA PERSONA... 1 ABBRACCIO ETTORE.. TIENI DURO..
                    Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• mmuscleman
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 174
                      • 2
                      • 4
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio

figurati,
                      nn credo che tu mi conosca, anzi sn sicuro del contrario, sn siciliano, quindi credo che stai sbagliando persona
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X