Originariamente Scritto da Peter Pan
Visualizza Messaggio
grande bigAlex
Collapse
X
-
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioGrazie dei complimenti Kaze... ti ricordi di un'esibizione che se non sbaglio è del '95? Un mesetto dopo ho vinto gli Europeisigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiosi infatti era il 95.ho seguito le tue avventure agonistiche su cultura fisica.bellissima la copertina che hai avuto.ma ancora piu' bello fu quell'articolo che scrivesti su tuo padre a proposito della copertina...veramente bellissimo.pensa che nel 97 feci il militare con un ragazzo a roma un giovane dottore che era il fratello di una tua ragazza o ex non mi ricordo...quanto è piccolo il mondo..comunque sei stato un atleta eccezionale.
Ovviamente scherzo.
Andrea ha ancora 50 di braccio svenato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio.comunque sei stato un atleta eccezionale.
Un uccellino sostiene che quell'atleta eccezionale stia ritornando.....speriamo che non sia un uccello chiacchierone.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioGià...speriamo siano fondate queste voci, sarebbe bello rivedere Peter sul palco
Commenta
-
-
2 o 3 anni fa hai partecipato al LUDUS.. ed eri in splendida forma07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio2 o 3 anni fa hai partecipato al LUDUS.. ed eri in splendida forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioDi chi parli?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioUn uccellino sostiene che quell'atleta eccezionale stia ritornando.....speriamo che non sia un uccello chiacchierone.....Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioGià...speriamo siano fondate queste voci, sarebbe bello rivedere Peter sul palcoOriginariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio2 o 3 anni fa hai partecipato al LUDUS.. ed eri in splendida forma
certo... un conto è allenarsi, e quello lo sto facendo al meglio con Alex che è veramente un campione con la C maiuscola e un ragazzo d'oro. E mi diverto veramente molto
mangiare bene lo sto facendo
ma per gareggiare ci vuole un impegno maggiore. Mirror ricorda il Ludus e per me quello è stato un gioco, mi sono divertito ma non lo voglio ripetere. L'ho preso sottogamba e ho preso gli schiaffoni (e il anche il Vergiani nell'occasione non è andato oltre il quarto posto...).
...chissà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiocaspita... detto da Doc e Luca un augurio del genere mi fa veramente piacere
certo... un conto è allenarsi, e quello lo sto facendo al meglio con Alex che è veramente un campione con la C maiuscola e un ragazzo d'oro. E mi diverto veramente molto
mangiare bene lo sto facendo
ma per gareggiare ci vuole un impegno maggiore. Mirror ricorda il Ludus e per me quello è stato un gioco, mi sono divertito ma non lo voglio ripetere. L'ho preso sottogamba e ho preso gli schiaffoni (e il anche il Vergiani nell'occasione non è andato oltre il quarto posto...).
...chissà
.....Magari.......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSì, Muscleman è il nick del ragazzo che ha elaborato le foto. In realtà vive in Sicilia, ci siamo conosciuti sul forum e siamo diventati amici...
Il bello della rete è che permette di annullare le distanze... e di permettere amicizie, anche importanti
sigpic
Commenta
-
Commenta