Io verrei volentiri...ma trooooppi KM da fare!!
grande bigAlex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioma dai...gli articoli che scrive peter sono basati sulla passione per questo sport...non sport a detta di alcuni...
se famo un bel allenamento du belle foto e lo scriba riporta il tutto...viene anche la titti e se fa il pieno
sei troppo fortesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioeeee...non po capi' hahaha!!!
tutti gli appassionati sono sempre accetti in palestra e nel mio piccolo negozio....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioSe po fà!! Però io me ne sto vestito così evito confronti con due pesi massimi
Commenta
-
-
Io Andrea lo conosco praticamente da sempre,anche se solo dalle riviste,che, vista la mia età compro da più di vent'anni...non lo conosco quindi di persona,ma penso di non sbagliare se dico che oltre ad essere un campione sul palco,è anche una bella persona...tra i suoi articoli,ricordo ancora quello,toccante,sul padre scomparso che conservava una copia di CF...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioIo Andrea lo conosco praticamente da sempre,anche se solo dalle riviste,che, vista la mia età compro da più di vent'anni...non lo conosco quindi di persona,ma penso di non sbagliare se dico che oltre ad essere un campione sul palco,è anche una bella persona...tra i suoi articoli,ricordo ancora quello,toccante,sul padre scomparso che conservava una copia di CF...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioIo Andrea lo conosco praticamente da sempre
...tra i suoi articoli,ricordo ancora quello,toccante,sul padre scomparso che conservava una copia di CF...
Ne rimase colpito, leggendola aveva trovato situazioni e sensazioni che anche lui aveva vissuto. Per questo motivo, perché anche altri avrebbero potuto trovarci qualcosa di loro stessi, mi chiese di poterla pubblicare.
Sono passati più di nove anni da allora e sapere che molti la ricordano, oltre a farmi piacere per la memoria di mio padre, danno ragione a Pagliai di quella scelta.
X Diego: oltre a farti copia della mia collezione di riviste primi anni '80, sarò costretto a pagarti una cena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioEra una lettera scritta in un momento di sfogo che diedi a mano a Gian Marco Pagliai, una persona squisita, di grande sensibilità e intelligenza.
Ne rimase colpito, leggendola aveva trovato situazioni e sensazioni che anche lui aveva vissuto. Per questo motivo, perché anche altri avrebbero potuto trovarci qualcosa di loro stessi, mi chiese di poterla pubblicare.
Sono passati più di nove anni da allora e sapere che molti la ricordano, oltre a farmi piacere per la memoria di mio padre, danno ragione a Pagliai di quella scelta.
X Diego: oltre a farti copia della mia collezione di riviste primi anni '80, sarò costretto a pagarti una cena...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta