sabato aprendo Cultura Fisica di settembre, con grande stupore ho letto il nome NONNA PAPERA....che dire sono rimasto stupito, si parlava anche dei forum..non si faceva il nome di bodyweb..ma era sott'inteso...
grande bigAlex
Collapse
X
-
non è che c' anche il servizio sulle gare AINBBwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
io ho cercato il servizio sulle gare fibbn ma non ho trovato nulla...manco sulla ainbb, ma stasera guardero' megliosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho cercato il servizio sulle gare fibbn ma non ho trovato nulla...manco sulla ainbb, ma stasera guardero' meglio
ok graziewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosabato aprendo Cultura Fisica di settembre, con grande stupore ho letto il nome NONNA PAPERA....che dire sono rimasto stupito, si parlava anche dei forum..non si faceva il nome di bodyweb..ma era sott'inteso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSpero ti sia piaciuto il raccontino. Per quanto riguarda Alex è un grandissimo atleta e un ottimo amico e vorrei sottolineare che le foto sono state fatte in piena off season, lontano dalle competizioni, a dimostrazione che un grande atleta è tale 365 giorni l'anno
si mi è piaciuto molto, ben raccontato davvero
ma ora non ricordo, tu hai fatto l'allenamento con lui o le foto?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
in realtà tutte e due poi però le foto le ha lavorate sui colori un nostro amico che è un fenomeno con la grafica
Io, quando posso con gli impegni del lavoro e della famiglia, do una mano ad Alex negli allenamenti , almeno 2-3 volte a settimana (fino a che non stramazzo al suolo)
Commenta
-
-
Sì, Muscleman è il nick del ragazzo che ha elaborato le foto. In realtà vive in Sicilia, ci siamo conosciuti sul forum e siamo diventati amici...
Il bello della rete è che permette di annullare le distanze... e di permettere amicizie, anche importanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSì, Muscleman è il nick del ragazzo che ha elaborato le foto. In realtà vive in Sicilia, ci siamo conosciuti sul forum e siamo diventati amici...
Il bello della rete è che permette di annullare le distanze... e di permettere amicizie, anche importanti
si questo è verissimo.
ma tu che riesci ad allenarti con Alex,da quel che ho letto devi essere quasi come lui..quindi... gareggi a che livello?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioGareggiavo... adesso sono un tranquillo papà e mi godo la mia famiglia... anche se la nostalgia per le gare rimane sempre
Però sì, gareggiavo a livello internazionale. Prima Nabba e poi Wabba
non ci sveleresti chi sei? anche in privato se vuoi o via rep...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggiomah... non so se il mio nome ti dirà qualcosa... ormai sono più di dieci anni che non gareggio...
comunque, se ti può aiutare, ho vinto il primo 2T. Se vai sulla "Storia del 2T" mi trovi
in che anno?
cmq complimenti per vincere il 2 torri devi essere davvero un ottimo atleta!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta