Cerco info su gare IFBB WABBA e NABBA fino a luglio 2008 - per favore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • attenti al lupo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 107
    • 2
    • 2
    • Send PM

Per intenderci-i pochissimi natural che in buona fede prendono parte alle competizioni sono da elogiare, mah..
    Se davvero la vs. sigla vuole bloccare i furbi sa bene come fare-per esempio test ai primi e secondi anche a sorteggio - ma non lo faranno mai te lo garantisco al limone.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza Messaggio
      Per intenderci-i pochissimi natural che in buona fede prendono parte alle competizioni sono da elogiare, mah..
      Se davvero la vs. sigla vuole bloccare i furbi sa bene come fare-per esempio test ai primi e secondi anche a sorteggio - ma non lo faranno mai te lo garantisco al limone.
      guarda che non è così facile dire "tu sei dopato" se non hai una prova tangibile nero su bianco come il risultato di un test antidopig...
      se no varrebbe "la regola del sospetto" ???
      la mia testimonianza ti dice che:
      - in fibbn non ho visto fare test (dico non ho visto non che non li abbiano fatti), siamo solo stati ragguardati che verranno segnalati eventuali sospetti sugli alteti e verrà in un secondo momento richiesto il test (e su questo se hanno testao qualcuno non lo so).
      - in ainbb ti assicuro che i test li fanno sia in gara che a sorpresa (quest'anno il vincitopre dell'assoluto al campionato italiano era con me in fila per fare il test antidoping insieme a tutti i vincitori di categoria... si tutti tranne me che seono arrivato terzo )
      come accennato prima in ainbb fanno anche i test a sorpresa, ancora quest'anno sono stato chiamato a presentarmi a milano in una palestra per fare il test antidoping a sorpresa e il preavvio era di 24ore
      e ti ripeto ancora che li fanno perchè io da che gareggio in ainbb ho fatto diverse volte il test anti doping.... 5 o 6 volte.
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• liscio
        • 0
        • 0
        • Send PM

caos?

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        in wabba csen ho una amica che ha gareggiato lo scorso anno,
        ma ho notato che pricipalmente le gare le fanno al centro-sud...
        ma come ti sei trovato come federazione?
        livello credibile e possibile per un buon natural ?
        e a livello organizzativo? giudizi cosa hai notato che viene valutato in un atleta?
        Forse ho fatto un po' di caos visto che di atleti rasati a gare natural ne ho visti diversi(quistello 2006,selezioni e mondiali ainbb,gp russi e italiani ainbb 2007)se mi posti una foto piu' dettagliata forse mi riprendo
        Per cio' che riguarda la wabba il 2007 e' stato il mio primo anno da agonista quindi in questo forum ci saranno centinaia di persone piu' esperte di me cmq ti parlero' della mia esperienza.
        Ho gareggiato al gp di forli' e agli italiani nell' h\p+3(senza che i giornalisti di flex mi inseguissero ma questo lo sapevo prima..).
        Ottima l'organizzazione globale a partire dal tecnico del suono per arrivare al sempre disponibile presidente sig.Coselli;unico rammarico il fatto che nella splendida ma mediamente lontana catania mancassero tanti atleti di rilievo messisi in luce nei gp qualificanti del nord.
        Tanti parlano di un 2008 al nord o centro nord ma la mia tenace ignoranza mi dice che probabilmente e GIUSTAMENTE si andra' dove chi mette i soldi decide che si vada...
        Il livello medio mi sembrava discreto,tra l'altro l'italia ha avuto dei buoni risultati anche ai susseguenti campionati europei con corrado carbe' e fabio cagnoli,mi scuso con le donne che non ho seguito...
        Quando ho visto da vicino carbe' dietro al palco e ho realizzato che mi ci dovevo mettere di fianco di fronte a una giuria ho pensato di essere su "candid camera" metti che io ero un novello e lui a mio modesto parere molto preparato e capisci perche' sembrava che lui facesse un altro sport..
        Credo che il salto da un ainbb o altro a una wabba non sia piccolo ammeno che il suddetto atleta natural non decida di adeguarsi alle attuali tendenze di preparazione...
        In tutte le categorie il tiraggio e' stata la conditio sine qua non e ho visto giustamente mettere le proporzioni e la simmetria davanti alla massa muscolare,ricordo l'atleta Papini negli 82,5kg dotato di una parte superiore monstre e di gambe solo molto buone essere messo alle spalle del piu' roccioso duro e proporzionato atleta Cagnoli Fabio che regalava al primo diversi cm di massa muscolare.

Ti faccio l'in bocca al lupo per la stagione agonistica alla quale io partecipero' solo da spettatore;
        fino a febbraio saro' qui in florida per un corso di personal training,inoltre ho deciso di riprovare il palco solo quando saro' competitivo e qui nascono i dubbi...DOVE?
        I natural hanno la mia stima ma come ti ho spiegato le gare di queste federazioni non penso facciano per me,la mia idea sarebbe un h\p+qualcosa ma la mia struttura scheletrica auspicherebbe a una normale categoria che visto i miei 188 cm sarebbero i massimi,ovvero circa 20-25 kg di lbmass,niente di strano ma capisci che dovrei impostare un ragionamento socio-economico-temporale di un certo tipo!!
        Ti saluto buona preparazione...

Commenta

• liscio
          • 0
          • 0
          • Send PM

caos?

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          in wabba csen ho una amica che ha gareggiato lo scorso anno,
          ma ho notato che pricipalmente le gare le fanno al centro-sud...
          ma come ti sei trovato come federazione?
          livello credibile e possibile per un buon natural ?
          e a livello organizzativo? giudizi cosa hai notato che viene valutato in un atleta?
          Forse ho fatto un po' di caos visto che di atleti rasati a gare natural ne ho visti diversi(quistello 2006,selezioni e mondiali ainbb,gp russi e italiani ainbb 2007)se mi posti una foto piu' dettagliata forse mi riprendo
          Per cio' che riguarda la wabba il 2007 e' stato il mio primo anno da agonista quindi in questo forum ci saranno centinaia di persone piu' esperte di me cmq ti parlero' della mia esperienza.
          Ho gareggiato al gp di forli' e agli italiani nell' h\p+3(senza che i giornalisti di flex mi inseguissero ma questo lo sapevo prima..).
          Ottima l'organizzazione globale a partire dal tecnico del suono per arrivare al sempre disponibile presidente sig.Coselli;unico rammarico il fatto che nella splendida ma mediamente lontana catania mancassero tanti atleti di rilievo messisi in luce nei gp qualificanti del nord.
          Tanti parlano di un 2008 al nord o centro nord ma la mia tenace ignoranza mi dice che probabilmente e GIUSTAMENTE si andra' dove chi mette i soldi decide che si vada...
          Il livello medio mi sembrava discreto,tra l'altro l'italia ha avuto dei buoni risultati anche ai susseguenti campionati europei con corrado carbe' e fabio cagnoli,mi scuso con le donne che non ho seguito...
          Quando ho visto da vicino carbe' dietro al palco e ho realizzato che mi ci dovevo mettere di fianco di fronte a una giuria ho pensato di essere su "candid camera" metti che io ero un novello e lui a mio modesto parere molto preparato e capisci perche' sembrava che lui facesse un altro sport..
          Credo che il salto da un ainbb o altro a una wabba non sia piccolo ammeno che il suddetto atleta natural non decida di adeguarsi alle attuali tendenze di preparazione...
          In tutte le categorie il tiraggio e' stata la conditio sine qua non e ho visto giustamente mettere le proporzioni e la simmetria davanti alla massa muscolare,ricordo l'atleta Papini negli 82,5kg dotato di una parte superiore monstre e di gambe solo molto buone essere messo alle spalle del piu' roccioso duro e proporzionato atleta Cagnoli Fabio che regalava al primo diversi cm di massa muscolare.

Ti faccio l'in bocca al lupo per la stagione agonistica alla quale io partecipero' solo da spettatore;
          fino a febbraio saro' qui in florida per un corso di personal training,inoltre ho deciso di riprovare il palco solo quando saro' competitivo e qui nascono i dubbi...DOVE?
          I natural hanno la mia stima ma come ti ho spiegato le gare di queste federazioni non penso facciano per me,la mia idea sarebbe un h\p+qualcosa ma la mia struttura scheletrica auspicherebbe a una normale categoria che visto i miei 188 cm sarebbero i massimi,ovvero circa 20-25 kg di lbmass,niente di strano ma capisci che dovrei impostare un ragionamento socio-economico-temporale di un certo tipo!!

Commenta

• evolution73
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 669
            • 11
            • 0
            • Venice Ca.
            • Send PM

ciao liscio, tieni duro e non mollare mai, i risultati arriveranno anche per te un abbraccio corrado carbe'. ti aspetto a modena a novembre fatti vedere.
            Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio

Ciao Liscio
              si hai fatto un po' di confuzione ma rasato sono io, non potenza...
              ma la spaccata proprio quella non mi viene
              ma ci lavoreràò in un futuro..
              cmq se hai visto gli italiani AINBB quest'anno a Bologna forse ti ricordi...

Ciao !
              Last edited by Gore; 19-09-2007, 11:14:11.
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• liscio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Grazie corrado!!!un sincero in bocca al lupo per modena io non ci saro' ora sono negli states e ci staro' fino a febbraio..cmq staro' aggiornato...
                SCUSA MA:il tuo petto??ne vogliamo parlare?complimenti ancora..

Commenta

• liscio
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grazie gore ora ho fatto chiarezza,facevo confusione con un ragazzo rasato con il pizzetto che penso gareggiasse con potenza...

Commenta

Working...
                  X