Cerco info su gare IFBB WABBA e NABBA fino a luglio 2008 - per favore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
    AMICO CREDIMI IO NON VOGLIO FARE NESSUNA POLEMICA E NESSUNISSIMA CONTESTAZIONE... VOLEVO SOLO ESPRIMERE UNA MIA PICCOLA ESPERIENZA.. E TI RIPETO KE MI DEVI CREDERE NON SI è VISTO ASSOLUTAMENTE NESSUN TEST.. UN SALUTO SPORTIVO.
    Tranquillo, nessuna polemica
    per me è uno scambio di info tra amici nel BB
    mi dici a che gara ti riferisci?
    io ci gareggio da 4 o 5 anni e le ho fatte quesi tutte
    a questo punto sono solo curioso,non voglio essere polemico,
    tutto qui
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MIRROR
      cuzzupa
      • Oct 2006
      • 5090
      • 269
      • 221
      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Tranquillo, nessuna polemica
      per me è uno scambio di info tra amici nel BB
      mi dici a che gara ti riferisci?
      io ci gareggio da 4 o 5 anni e le ho fatte quesi tutte
      a questo punto sono solo curioso,non voglio essere polemico,
      tutto qui
      LO SO KE TRA DI NOI NON CI SARà MAI NESSUNA POLEMICA MA PENSA SOLO X UN SECONDO SE DOVESSI DIRE DI QUALE GARA SI TRATTA COSA SI SCATENEREBBE... IN BOCCA AL LUPO X LE TUE PROSSIME AVVENTURE..
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
        LO SO KE TRA DI NOI NON CI SARà MAI NESSUNA POLEMICA MA PENSA SOLO X UN SECONDO SE DOVESSI DIRE DI QUALE GARA SI TRATTA COSA SI SCATENEREBBE... IN BOCCA AL LUPO X LE TUE PROSSIME AVVENTURE..
        ok mi tengo la curiosità
        crepi (ne ho bisogno)
        se per caso capiti in una gara ainbb o mi vedi in gara,
        fatti vivo
        Ciao
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• MIRROR
          cuzzupa
          • Oct 2006
          • 5090
          • 269
          • 221
          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
          • Send PM

ok mi tengo la curiosità
          crepi (ne ho bisogno)
          se per caso capiti in una gara ainbb o mi vedi in gara,
          fatti vivo
          Ciao
          PUOI GIOCARTI LO SCALPO.. OPS!! SKERZO FRATELLO A PRESTO
          07/09/08....L'inizio.
          musclemaniacenter@virgilio.it
          Ettore Torchia..... fb.
          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

da quel che so io i test li fanno, quest'anno so che hanno chiamto a sorpresa moreno insieme ad un mio amico e una mia amica.
            conosco anche la signora che ha fatto i test quindi sò che li fanno.
            purtroppo per il costo esoso non li fanno a tutti e si limitano all'esame delle urine che permette di rintracciare anche il Gh ma solo se assunto entro 24 ore prima del test.

quest'anno a russi e a bologna li hanno fatti, potrebbero non averli fatti a vicenza visto il numero basso di atleti
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• liscio
              • 0
              • 0
              • Send PM

E' Cosi' E Basta..

conosco personalmente donne e uomini che per gareggiare in queste federazioni "natural" si aiutano molto ma facendolo con cognizione di causa eludono i controlli.......ANCHE al tour de france ci sono i controlli e c'e' dietro una federazione ben piu' ricca dell'ainbb!!!!provate a fare 3 settimane ai 40km\h di media con dell'acetil-carnitina o simililasciamo perdere.....

Io rispetto profondamente qualsiasi atleta perche' gareggiare e' sempre e comunque dura!!!
              Sono pero' dispiaciuto per i pochi ed onesti natural!!costretti a combattere una guerra impari non credo che sia colpa ne' dei natural ne' degli artificial ne' delle federazioni ne' dei laboratori di analisi.... e'cosi' e basta

Commenta

• attenti al lupo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 107
                • 2
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                conosco personalmente donne e uomini che per gareggiare in queste federazioni "natural" si aiutano molto ma facendolo con cognizione di causa eludono i controlli.......ANCHE al tour de france ci sono i controlli e c'e' dietro una federazione ben piu' ricca dell'ainbb!!!!provate a fare 3 settimane ai 40km\h di media con dell'acetil-carnitina o simililasciamo perdere.....

Io rispetto profondamente qualsiasi atleta perche' gareggiare e' sempre e comunque dura!!!
                Sono pero' dispiaciuto per i pochi ed onesti natural!!costretti a combattere una guerra impari non credo che sia colpa ne' dei natural ne' degli artificial ne' delle federazioni ne' dei laboratori di analisi.... e'cosi' e basta
                E' così e basta!!! Peccato per ci crede - però pure voi svegliatevi

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza Messaggio
                  E' così e basta!!! Peccato per ci crede - però pure voi svegliatevi
                  Guarda che chi gareggia natural non è piu ingenuo oppure "non si sveglia"...
                  forse non è il caso di dire che è piu "sfigato" chi usa un "aiutino" in una gara natural????
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Hai ragione che i controlli si possono eludere...
                    però cosa dovremmo fare ?
                    non gareggiare piu perchè tanto alla gara non sono certo del fatto che siano tutti natural???
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• liscio
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

avete tutta la mia stima!

chi e' natural per davvero ha tutta la mia stima ma a me farebbe talmente incazzare essere preso in giro da artificial-pseudo natural che proprio per questo ho scelto la wabba.
                      anche qui non e' tutto rose e fiori nel senso che c'e' poca trasparenza e sincerita' fra gli atleti..per es vedi gente in condizioni mostruose,gli fai i complimenti e ti senti dire:si ho iniziato a prepararmi un mese fa spendendo una cifra irrisoria....
                      PER GOREenso di aver capito chi sei ti ho visto in un paio di gare complimenti per la forma e per la routine con spaccata(sei tu giusto?)

Commenta

• attenti al lupo
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 107
                        • 2
                        • 2
                        • Send PM

Guarda che chi gareggia natural non è piu ingenuo oppure "non si sveglia"...
                        forse non è il caso di dire che è piu "sfigato" chi usa un "aiutino" in una gara natural????
                        Ecco bravo-non mi veniva la parola-come dice giustamente liscionon mi farei prendere per i fondelli da tali personaggispecie se sei veramente nature

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

chi e' natural per davvero ha tutta la mia stima ma a me farebbe talmente incazzare essere preso in giro da artificial-pseudo natural che proprio per questo ho scelto la wabba.
                          anche qui non e' tutto rose e fiori nel senso che c'e' poca trasparenza e sincerita' fra gli atleti..per es vedi gente in condizioni mostruose,gli fai i complimenti e ti senti dire:si ho iniziato a prepararmi un mese fa spendendo una cifra irrisoria....
                          PER GOREenso di aver capito chi sei ti ho visto in un paio di gare complimenti per la forma e per la routine con spaccata(sei tu giusto?)
                          no, la spaccata non è il mio forte....
                          quello è Potenza....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

dammi qualche info pls...

in wabba csen ho una amica che ha gareggiato lo scorso anno,
                            ma ho notato che pricipalmente le gare le fanno al centro-sud...
                            ma come ti sei trovato come federazione?
                            livello credibile e possibile per un buon natural ?
                            e a livello organizzativo? giudizi cosa hai notato che viene valutato in un atleta?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• potenza
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 5084
                              • 33
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

dire che la federazione non esegue i test è diverso dal dire che ci sono alcuni atleti che "prendono" e non vengono beccati

in tutti gli sport c'è chi usa e non viene punito, solo che nel body building viene fatta la distinzione natural body building e body building.
                              perchè non fanno anche natural ciclismo allora?
                              questo non vuol dire che tutti quelli che partecipano alle gare di "solo" body building siano per forza dopati
                              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• potenza
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2000
                                • 5084
                                • 33
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

no, la spaccata non è il mio forte....
                                quello è Potenza....

io ho i capelli e non ho gli addominali...

come ha fatto a confonderci
                                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

Working...
                                X