Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Chi c***o e' sto Pro ???
Collapse
X
-
ma ha dei polpacci orrendi nella foto dove è liscio e carico di acqua, cmq io credo che sia molto bassosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dule Visualizza MessaggioSi, fino addesso ha perso tutte le gare per via dei polpaci troppo grossi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioInfatti ...ieri ha vinto i North-American Npc...categoria ed assoluto e ora passa Pro.
http://www.culturismodigital.com/web...ticle&sid=1908
bellissima questa risp ......e guardate che è pure discretamente alto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggioin tiro mi sembra buono nel complesso anche se forse come pro una schiena un po' piu' larga ci vorrebbe..ma comunque non e' affatto male come durezza e rotondita'..
le foto fuori forma ti fanno vedere quanto acqua si trattiene vedi caviglie gonfie non poco...
ma non trovi che quei polpacci siano esagerati?
manco Warren ha dei polpacci cosi!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovolpe,è sempre lo stessoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioda che forum provieni? taglio e cucito?
non è un mistero che il testosterone in gran quantità ti cambi qualke connotato e ti dà l'aria da scemo
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioquesto mi fa piu impressione di ronny off season
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiose i polpacci non sono sintolati è incredibile, ***** solo larghi quanto i quads
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiopaurosi.
peccato per la modesta vascolarzzazione, gli fa perdere tanto imho
Off season sembra davvero un'obesa dai polpacci, fa quasi vomito! Lo sforma in tutta la figura... Carina la gineco!
Commenta
-
-
Commenta