Questa battuta nasconde la volgarità insita nel considerare The Alex,emigrante italothailandese, un pezzo di merda.
Incontri di lotta tra i pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggiocmq demente a me non lo dici........stai attento........
maro' che paura...demente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesta battuta nasconde la volgarità insita nel considerare The Alex,emigrante italothailandese, un pezzo di merda.
mica e' una battuta...lo sono davvero.Almeno a detta di tutte quelle che mi hanno frequentato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomica e' una battuta...lo sono davvero.Almeno a detta di tutte quelle che mi hanno frequentato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggionessuno ti ha detto di parteciapare a questo topic e di inzozzarlo con minchiate...questo vale per tutti i commenti fatti da voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggionessuno ti ha detto di parteciapare a questo topic e di inzozzarlo con minchiate...questo vale per tutti i commenti fatti da voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPerchè sei un essere dalla sessualità famelica e aberrante, ma un giorno troverai anche tu la via della fede. Amen.
lo sono stato...e per quanto riguarda la via della fede,spero di averla ritrovata.
Commenta
-
-
ma guarda che io non sono parto a offendere nessuno sono io che sono stato offeso da gente che avrà il doppio dei miei anni ma a parte questo il mio topic era una discussione libera come tutti gli altri miei topic che ogni volta vengono inzozzati da gente che non sa cosa fare nella sua vita.....io sono libero di aprire topic di mio interesse ma voi non siete liberi di rovinare un discorso perchè se lo faceste nella vita reale (interrompere un discorso con cagate) vi dimostrereste veramente ignoranti....
Commenta
-
-
biriffi secondo me il tuo topic è una fregnaccia nè più nè meno di molti altri, ha effettivamente un po' l'aria bambinesca tipo " chi vincerebbe fra superman e godzilla", ma non è sta tragedia.
Però scusa, se tu avessi aperto un topic tipo "SOndaggio: meglio dire cacca o pupù", il minimo che ti meriti sono degli insulti (ripeto, non è questo il caso). Comunque il meglio il forum lo dà nelle sezioni allenamento, arti marziali e powerlifting (fitness mai visitata perchè già il nome mi sta sulle balle). QUa in caffetteria le belinate la fanno da padrone.La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
Commenta