Daniele Seccarecci The best in Italy !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Se rileggi meglio quanto scritto più volte in precedenza Rocky capirai che anche il solo dire "è appannato" NELLA SEZIONE GARE , non fuori di qui, è quanto meno fuori luogo anche se entro i limiti della parola rispetto intesa generalmente parlando.

Anche io evito di fare commenti qui, che commento faccio se non ho mai preparato un italiano ?

Detto ciò, posta ciò che vuoi, al massimo si faranno una risata.
    guarda, sempre con rispetto parlando, sarebbe come dire che non posso permettermi di dire che Maradona ha sbagliato un goal perche' non ho mai giocato nemmeno in terza divisione.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88260
      • 2,231
      • 2,951
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      guarda, sempre con rispetto parlando, sarebbe come dire che non posso permettermi di dire che Maradona ha sbagliato un goal perche' non ho mai giocato nemmeno in terza divisione.
      Difatti tu te ne stai a casa tua e ti fai i tuoi commenti davanti alla tv, in casa tua, o li pubblichi, sbaglio ?

Non ho detto poi che sia giusto nella maniera più assoluta del termine, secondo me, secondo lo staff e secondo la maggior parte della gente che frequenta questa sezione è così, punto.

Commenta

• barney137
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1483
        • 81
        • 35
        • Send PM

Difatti tu te ne stai a casa tua e ti fai i tuoi commenti davanti alla tv, in casa tua, o li pubblichi, sbaglio ?

Non ho detto poi che sia giusto nella maniera più assoluta del termine, secondo me, secondo lo staff e secondo la maggior parte della gente che frequenta questa sezione è così, punto.
        ok. basta saperlo.

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
          bo?ma i tipini da 150kg che se ne vanno in giro per gli stati uniti per esibizioni e seminari come fanno?un aereo personale o un pass speciale..?
          penso che pro-tan...pam oil..ecc...ecc ne sono sempre provvisti nei loro spostamenti...
          per esempio leggendo il calendario di impegni di un Cutler che ogni settimana deve viaggiare penso manco disfa la valigia con addetti accessori....
          loro no e atleti di altre nazionalita' si?

Semplice risposta a tua domanda: sono Cittadini Americani....tutti gli altri sono 3° mondo-terroristi-mafiosi etc.etc.
          L'America è degli Americani ......stop
          La prima volta che ci andai....mi fermarono all'aereoporto di Los Angeles e nonostante peso un caz.zo e nulla più mi hanno invitato al controllo doganale e ridendo e scherzando un policeman doganiere mi ha controllato quanti peli avevo sul c...o ....ovvviamente non tralasciando di mescolare con un bastoncino la mia bottiglia di shampo...
          Quando avrai occasione di andarci te....te ne renderai conto in prima persona.
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88260
            • 2,231
            • 2,951
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
            Semplice risposta a tua domanda: sono Cittadini Americani....tutti gli altri sono 3° mondo-terroristi-mafiosi etc.etc.
            La prima volta che ci andai....mi fermarono all'aereoporto di Los Angeles e nonostante peso un caz.zo e nulla più mi hanno invitato al controllo doganale e ridendo e scherzando un policeman doganiere mi ha controllato quanti peli avevo sul c...o ....ovvviamente non tralasciando di mescolare con un bastoncino la mia bottiglia di shampo...
            C'è un forte nazionalismo, come in Italia e come in molti altri paesi, non mi dire che un albanese che viene in Italia viene trattato da pari

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

C'è un forte nazionalismo, come in Italia e come in molti altri paesi, non mi dire che un albanese che viene in Italia viene trattato da pari
              E ci mankerebbe per me dovrebbero bloccare alla dogana (italiana) Kiunque sappia di aglio....
              http://www.angelsuits.com
              www.agneserusso.com

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88260
                • 2,231
                • 2,951
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

E ci mankerebbe per me dovrebbero bloccare alla dogana (italiana) Kiunque sappia di aglio....

Commenta

• MIRROR
                  cuzzupa
                  • Oct 2006
                  • 5090
                  • 269
                  • 221
                  • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                  • Send PM

UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH..... QUESTA MI è PIACIUTA TROPPO
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• grassi alessandro
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 492
                    • 3
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

be un po' del mafioso ci sta'...MMmmm
                    comunque posso capire.....ma in quanto ad esagerare pero' ti fanno girare le palle

per il fatto dell'aglio concordo..ma la cipolla dove la metti?

Commenta

• grassi alessandro
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 492
                      • 3
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

in AMERICA io?....la vedo difficile..!!!almeno non da atleta

Commenta

• Snow
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 2102
                        • 3
                        • 1
                        • Nord-Italia
                        • Send PM

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

Working...
                        X