Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Daniele Seccarecci The best in Italy !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioguarda, sempre con rispetto parlando, sarebbe come dire che non posso permettermi di dire che Maradona ha sbagliato un goal perche' non ho mai giocato nemmeno in terza divisione.
Non ho detto poi che sia giusto nella maniera più assoluta del termine, secondo me, secondo lo staff e secondo la maggior parte della gente che frequenta questa sezione è così, punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDifatti tu te ne stai a casa tua e ti fai i tuoi commenti davanti alla tv, in casa tua, o li pubblichi, sbaglio ?
Non ho detto poi che sia giusto nella maniera più assoluta del termine, secondo me, secondo lo staff e secondo la maggior parte della gente che frequenta questa sezione è così, punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiobo?ma i tipini da 150kg che se ne vanno in giro per gli stati uniti per esibizioni e seminari come fanno?un aereo personale o un pass speciale..?
penso che pro-tan...pam oil..ecc...ecc ne sono sempre provvisti nei loro spostamenti...
per esempio leggendo il calendario di impegni di un Cutler che ogni settimana deve viaggiare penso manco disfa la valigia con addetti accessori....
loro no e atleti di altre nazionalita' si?
Semplice risposta a tua domanda: sono Cittadini Americani....tutti gli altri sono 3° mondo-terroristi-mafiosi etc.etc.
L'America è degli Americani ......stop
La prima volta che ci andai....mi fermarono all'aereoporto di Los Angeles e nonostante peso un caz.zo e nulla più mi hanno invitato al controllo doganale e ridendo e scherzando un policeman doganiere mi ha controllato quanti peli avevo sul c...o ....ovvviamente non tralasciando di mescolare con un bastoncino la mia bottiglia di shampo...
Quando avrai occasione di andarci te....te ne renderai conto in prima persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSemplice risposta a tua domanda: sono Cittadini Americani....tutti gli altri sono 3° mondo-terroristi-mafiosi etc.etc.
La prima volta che ci andai....mi fermarono all'aereoporto di Los Angeles e nonostante peso un caz.zo e nulla più mi hanno invitato al controllo doganale e ridendo e scherzando un policeman doganiere mi ha controllato quanti peli avevo sul c...o ....ovvviamente non tralasciando di mescolare con un bastoncino la mia bottiglia di shampo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioC'è un forte nazionalismo, come in Italia e come in molti altri paesi, non mi dire che un albanese che viene in Italia viene trattato da pari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioE ci mankerebbe per me dovrebbero bloccare alla dogana (italiana) Kiunque sappia di aglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioE ci mankerebbe per me dovrebbero bloccare alla dogana (italiana) Kiunque sappia di aglio....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSemplice risposta a tua domanda: sono Cittadini Americani....tutti gli altri sono 3° mondo-terroristi-mafiosi etc.etc.
comunque posso capire.....ma in quanto ad esagerare pero' ti fanno girare le palle
per il fatto dell'aglio concordo..ma la cipolla dove la metti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioE ci mankerebbe per me dovrebbero bloccare alla dogana (italiana) Kiunque sappia di aglio....
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
Commenta