Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Daniele Seccarecci The best in Italy !!!
Collapse
X
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
augurio di dialisi?io caso mai gli auguro di trovarsi campione al Mr.Olimpia e di avere un pene lungo 20cm. Ma siccome lavoro all'ospedale non posso che vedere la realtà con cui voi avete un pò poco a che fare. Il mio commento mi è uscito inevitabile,spontaneo ma era lungi dall'essere un augurio! Cmq vedo che è stato civilmente rimosso
Che devo dirvi..... in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioaugurio di dialisi?io caso mai gli auguro di trovarsi campione al Mr.Olimpia e di avere un pene lungo 20cm. Ma siccome lavoro all'ospedale non posso che vedere la realtà con cui voi avete un pò poco a che fare. Il mio commento mi è uscito inevitabile,spontaneo ma era lungi dall'essere un augurio! Cmq vedo che è stato civilmente rimosso
Che devo dirvi..... in bocca al lupo a tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
cmq molto onostamente , come sempre, ho visto dalle foto un seccarecci non al top...troppo liscio...
charles in arrivabile....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioaugurio di dialisi?io caso mai gli auguro di trovarsi campione al Mr.Olimpia e di avere un pene lungo 20cm. Ma siccome lavoro all'ospedale non posso che vedere la realtà con cui voi avete un pò poco a che fare. Il mio commento mi è uscito inevitabile,spontaneo ma era lungi dall'essere un augurio! Cmq vedo che è stato civilmente rimosso
Che devo dirvi..... in bocca al lupo a tutti
Comunque sappi che se in questa board alcuni preferiscono mantenere l'anonimato e non postare il proprio curriculum universitario e lavorativo non significa che sono tutti ignoranti e tu sei l'unico saggio , non credi ?
Magari c'e' qualcuno che e' laureato in medicina e lavora da 20 anni in una struttura pubblica ma non millanta conoscenze in nefrologia come fai tu.
cordiali saluti.Last edited by saffado; 09-09-2007, 18:03:21.
Commenta
-
-
Che devo dirvi..... in bocca al lupo a tuttiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Sicuramente il SEcca non era al top...ma da come dice elfe si sapeva....Quello che secondo me è il vero problema...che problema non è (passatemi il gioco di parole) E la maturità muscolare...il dettaglio ecc ecc...cose che si acquistano col passare degli anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocmq molto onostamente , come sempre, ho visto dalle foto un seccarecci non al top...troppo liscio...
charles in arrivabile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocmq molto onostamente , come sempre, ho visto dalle foto un seccarecci non al top...troppo liscio...
charles in arrivabile....
quoto, troppo liscio pure secondo me..cma come ha detto Elfe, non è ancora al top..quindi speriamo benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Mi auguro che riesca a migliorare la condizione del tiraggio,
poi ovviamente a lui va tutto il rispetto perchè è lì !
.... e non qui a criticaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
eccezionale
su fleonline.com ci sono un paio di articoli ma noc 'è la classifica completa.
come si è piazzato alla fine?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
1. Darrem Charles
2. Quincy Taylor
3. Johnnie Jackson
4. Chris Cormier
5. Fouad Abiad
6. Troy Alves
7. Frederic Sauvage
8. Shahriar (King) Kamali
9. Joel Stubbs
10. Mike Asiedu
11. Simon Voyer
12. Steve Namat
13. Jeffrey Long
14. Tommi Thorvildsen
15. Troy Brown
16. Fedel Clark
16. Jocelyn Pelletier
16. Tua Dexter
16. Arnaud Plaisant
16. Aiman Faour
16. Patrick Skailes
16. Daniele Seccarecci
16. Christian Lobarede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquoto, troppo liscio pure secondo me..cma come ha detto Elfe, non è ancora al top..quindi speriamo benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta