Daniele Seccarecci The best in Italy !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
      Premesso che qualche tempo fa questa era l'unica sezione dove gli ipotrofici muscolari dalla grande bocca non potevano parlare....torniamo a robe serie:
      questa tua vena polemica mi sembra fuori luogo
      se io voglio parlare di calcio non devo essere per forza Maradona,

tutti possono criticare anche se dicono scemenze mi sembra un fatto di correttezza e civiltà

ho già capito da tempo che vuoi sentire solo gli elogi sterili come i classici : SEI GRANDE! ecc. ecc.

chiusa parentesi

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

I moderatori di sezione possono decidere chi puo' accedere e chi no, nella sezione in cui moderano...

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          questa tua vena polemica mi sembra fuori luogo
          se io voglio parlare di calcio non devo essere per forza Maradona,

tutti possono criticare anche se dicono scemenze mi sembra un fatto di correttezza e civiltà

ho già capito da tempo che vuoi sentire solo gli elogi sterili come i classici : SEI GRANDE! ecc. ecc.

chiusa parentesi
          Penso che il doc si riferisse all'augurio di dialisi,gratuito e di dubbio gusto, rivolto nel post precedente a Seccarecci.

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Poi ci si lamenta se non scrivono piu i campioni e i grandi tecnici....ma solo i stecchinetti.......
            Sergio a suo tempo ha sempre tutelato questa sezione dai cazzari del forum....e basterebbe una mia mail...ma non ho piu voglia......sarebbe impresa improba al pari ti quella atta a eliminare le "scoasse" da Napoli....scoasse....
            www.agneserusso.com

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Penso che il doc si riferisse all'augurio di dialisi,gratuito e di dubbio gusto, rivolto nel post precedente a Seccarecci.
              se qualcuno ha scritto questo è giusto che venga punito

però non mi piace che si offendano cosi la maggior parti degli utenti che cmq non sono dei coleman ma hanno il diritto di dire la loro critica ma sempre civilmente

o bisogna essere scenziati per per parlare di un atleta di body building?

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                Poi ci si lamenta se non scrivono piu i campioni e i grandi tecnici....ma solo i stecchinetti.......
                Sergio a suo tempo ha sempre tutelato questa sezione dai cazzari del forum....e basterebbe una mia mail...ma non ho piu voglia......sarebbe impresa improba al pari ti quella atta a eliminare le "scoasse" da Napoli....scoasse....
                un campione è un campione se riesce a interagire anche con i suoi detrattori, quando parlo di detrattori non dico quelli che offendono ma qualcuno che espone il suo pensiero negativo in modo del tutto normale

quindi tu sei più contento se rimanete in tre a dirvi : HEY MA SEI PROPRIO UN GRANDE...

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

ma nelle chiamate non c'è il Secca ... sono sempre più perplesso

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    se qualcuno ha scritto questo è giusto che venga punito

però non mi piace che si offendano cosi la maggior parti degli utenti che cmq non sono dei coleman ma hanno il diritto di dire la loro critica ma sempre civilmente

o bisogna essere scenziati per per parlare di un atleta di body building?
                    son daccordo con te fusta...ormai mi son reso conto che in questa sezione è inutile fare commenti...devi limitarti a recitare il solito stucchevole "sei grande immenso vincerai l'olimpia..."
                    se cominci a esprimere un tuo commento che va fuori dalla linea guida, manco ti rispondono...
                    e va beh...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Ma insomma, come è arrivato Danielone?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

www.agneserusso.com

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Si Doc, ho già visto nell'altro 3d, ti iringrazio. Mi spiace per Daniele.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• saffado
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 1429
                            • 65
                            • 7
                            • Send PM

Grand Prix Montreal

Livello bassino...Dispiace x Seccarecci che comunque stava molto meglio di un Tommi Torvildsen arrivato 14esimo ma a quel punto 16esimo , 15esimo o 14esimo fa lo stesso.
                            Johnny Jackson e Troy Alves meritavano sicuramente di + e speriamo che il loro piazzamento non sia stato condizionato dal fatto di aver gareggiato x il Team Sarcev (odiatissimo dai vertici IFBB).

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

accettiamo il verdetto, ma senza eccessive disperazioni!
                              il programma prevede che Daniele giunga al top della condizione tra due settimane al santa susanna, dove i giudici EUROPEI sicuramente (come ampiamente previsto da me e tutto lo staff intorno a Daniele e gli addetti ai lavori), non avranno il solito merito di giudizio nazionalista.
                              penso che le foto parlino chiare che benche' daniele non potesse lottare certo per un posto nei primi 5, perlomeno meglio di un thorvildsen stava...quindi niente di nuovo...PER ADESSO i veri piazzamenti di Daniele, avverranno nelle gare europee.
                              le gare USA e contorni, al momento servono solo per popolarita', e per permettere a Daniele di prendersi il giusto spazio che merita nei giornali, copertine e servizi fotografici...per il resto...i giudizi...
                              arrivederci ad atlantic city tra 5 giorni (con una condizione ulteriormente migliorata).

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Ma Pelletier ancora gareggia? Non è possibile escluderlo dalle competizioni con una petizione?

Stessa misura prenderei per Kamali (piazzato davanti a Stubbs!!!), ormai è un pupazzo imbottito di synthol senza braccia e con la vita di 150cm.

Commenta

Working...
                                X