Daniele Seccarecci The best in Italy !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ironv
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
    comunque vi ringrazio di avermi preso in considerazione ma non credo che al momento tutti la pensano come voi....
    vedremo in seguito migliorando come dite voi alcune cose che anche io comprendo di dover migliorare per essere un Pro e poi cosa non da poco convincere ad esserlo...
    ti ho visto alla golden power 3 giorni fà mentre allenavi i quadricipiti.
    beh che dire, eccezionale. forse per me serebbe stato più utile non allenarmi e guardarti per capire cosa significa bodybuilding. spero d'incontrarti ancora

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Accidenti....Non natural, ma grande fisico
      ma ragazzi piantiamola
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• grassi alessandro
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 492
        • 3
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da ironv Visualizza Messaggio
        ti ho visto alla golden power 3 giorni fà mentre allenavi i quadricipiti.
        beh che dire, eccezionale. forse per me serebbe stato più utile non allenarmi e guardarti per capire cosa significa bodybuilding. spero d'incontrarti ancora

esagerato
        la mia e' solo tanta passione....anche se non dovessi salire su di un palco non rinuncerei mai ad allenarmi come si deve,non mi sono mai piaciuti i mezzi allenamenti...

a presto!

Commenta

• barney137
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1483
          • 81
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
          trovare la pecca ad ogni costo su un atleta e' facile..pero' poi dipende sempre da chi lo dice e la trova ....
          premesso che io porto rispetto a tutti sopratutto nelle proprie idee ti rispondo alla tua dichiarazione in questo modo...

il seccaracci ha una pecca sulle braccia?ok....ma anche Cutler ha delle pecche e alcune secondo me sulla linea(mia pesonale idea)ma ha vinto un mister olimpia ...nessuno e' perfetto e la perfezione ha vari parametri in ogniuno di noi..se e' come dici tu molti altri pro americani non dovrebbero manco salire sul palco
          Innanzitutto complimenti per il tuo fisico spettacolare e i tuoi risultati agonistici notevoli.
          Per quanto riguarda Seccarecci,e' evidente che ha alcune caratteristiche strabilianti, e che tutti i pro, compresi quelli che sono diventati mr.Olimpia, hanno/avevano punti carenti o alcune forme non perfette.
          Pero', il fatto di avere proprio la forma e la separazione del bicipite come punto non a livello del resto del corpo, e' un problema molto piu' evidente che, che so, i femorali non sviluppatissimi o i polpacci un po' carenti.
          Certo, altri mrO non facevano delle braccia il loro punto di forza. Haney, per esempio, non aveva certo due braccia enormi, pero' la forma e il picco erano notevoli. Seccarecci, in realta', come dimensioni anche delle braccia non ha niente da invidiare agli altri pro. Se riuscira' a migliorare forma e separazione (magari migliorando anche l'abilita' di posatore, che puo' far tanto per far vedere o non vedere quello che si preferisce ai giudici), dira' sicuramente la sua.

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Innanzitutto complimenti per il tuo fisico spettacolare e i tuoi risultati agonistici notevoli.
            Per quanto riguarda Seccarecci,e' evidente che ha alcune caratteristiche strabilianti, e che tutti i pro, compresi quelli che sono diventati mr.Olimpia, hanno/avevano punti carenti o alcune forme non perfette.
            Pero', il fatto di avere proprio la forma e la separazione del bicipite come punto non a livello del resto del corpo, e' un problema molto piu' evidente che, che so, i femorali non sviluppatissimi o i polpacci un po' carenti.
            Certo, altri mrO non facevano delle braccia il loro punto di forza. Haney, per esempio, non aveva certo due braccia enormi, pero' la forma e il picco erano notevoli. Seccarecci, in realta', come dimensioni anche delle braccia non ha niente da invidiare agli altri pro. Se riuscira' a migliorare forma e separazione (magari migliorando anche l'abilita' di posatore, che puo' far tanto per far vedere o non vedere quello che si preferisce ai giudici), dira' sicuramente la sua.
            io dico che ormai e' solo una questione di pose, oltretutto premettendo che avendolo visto pochi giorni fa, il braccio sta migliorando a vista d'occhio...
            forse prima era piu' evidente una piccola pecca strutturale (e che dobbiamo fare...si nasce..pero' pochi nascono con le sue clavivole e la vita stretta....io penso che cutler avrebbe barattato le sue braccia peraltro schifose, con le clavicole e la vita di daniele ), ma adesso si sta sanando anche quella.
            levrone ha vinto tante gare e il bicipite era piatto (ma enorme)..ergo non serve il picco alla coleman o arnold per diventare un vincente.
            intanto, domani avremo il primo responso, Dani presumo sia al top per il santa susanna.
            ma intanto...trepida attesa!
            incrociamo le dita e speriamo che quei ca***ni di giudici nazionalisti americani si ricordino anche degli europei

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              io dico che ormai e' solo una questione di pose, oltretutto premettendo che avendolo visto pochi giorni fa, il braccio sta migliorando a vista d'occhio...
              forse prima era piu' evidente una piccola pecca strutturale (e che dobbiamo fare...si nasce..pero' pochi nascono con le sue clavivole e la vita stretta....io penso che cutler avrebbe barattato le sue braccia peraltro schifose, con le clavicole e la vita di daniele ), ma adesso si sta sanando anche quella.
              levrone ha vinto tante gare e il bicipite era piatto (ma enorme)..ergo non serve il picco alla coleman o arnold per diventare un vincente.
              intanto, domani avremo il primo responso, Dani presumo sia al top per il santa susanna.
              ma intanto...trepida attesa!
              incrociamo le dita e speriamo che quei ca***ni di giudici nazionalisti americani si ricordino anche degli europei
              e beh speriamo bene

cmq onestamente non mi pare che cutler abbia clavicole strette
              Last edited by rocky 80; 08-09-2007, 15:36:39.
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                e beh speriamo bene
                quoto,sarebbe bello fare tutti il tifo xlui la notte dell olympia

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

in gara va sempre troppo liscio.
                  a santa susanna o va squartato o gli faranno il culo a strisce

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

stavo cercando su bb.com ma non sono riuscito a trovare nulla sulla gara di domani...qualcuno ha info?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• grassi alessandro
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 492
                      • 3
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

infatti daniele ha tutte le basi per emergere l'esperienza da pro che sta facendo lo motiva ancora di piu nel migliorare e lo sta facendo..
                      la qualita'?!
                      anche quella verra' sommando diete e continui allenamenti massacranti come un vero BB deve fare....sono sicuro che si togliera' delle belle soddisfazioni

in gamba Dany continua cosi'

Commenta

• PIER1
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 217
                        • 0
                        • 0
                        • Calabria
                        • Send PM

Ecco DANIELONE A SACRAMENTO PRO 2007

Campionessa Mondiale Wabba 2010

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ma cos'è il pre gara?

sigpic

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PIER1 Visualizza Messaggio
                            Ecco DANIELONE A SACRAMENTO PRO 2007

http://video.google.com/videoplay?do...40583962857260
                            troppo forte Danielone,qualcuno va a vedere il Santa Susanna?
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

hadair e samuel in quella gara mi piacciono parecchio,soprattutto il primo.
                              stubbs come al solito c'ha una portaerei al posto della schiena.

ma chi ***** è flores invece? uno che veniva direttamente dalla sagra della porchetta?

Commenta

• MikaelPROBass
                                Inattivo
                                • Feb 2007
                                • 11422
                                • 575
                                • 511
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                hadair e samuel in quella gara mi piacciono parecchio,soprattutto il primo.
                                stubbs come al solito c'ha una portaerei al posto della schiena.

ma chi ***** è flores invece? uno che veniva direttamente dalla sagra della porchetta?

Commenta

Working...
                                X