Daniele Seccarecci The best in Italy !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
    al due torri è stato placcato da mauro sassi altrimenti scoppiava la rissa

ha un gran fisico, pretendeva la vittoria ma in quelle occasioni non la meritava.
    la cosa bella è che al free way è salito lo stesso sul palco per fare l'assoluto
    cioè è salito sul palco anche se non era in lizza per l'assoluto...miii che caratterino, il fratello l'ho conosciuto, non è cosi testa di minkia
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

grandissimo! ma quell'addome non mi gusta... troppo "largo"..la parte bassa poi...

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Grande Seccarecci. E messo di fianco agli altri pro fa una super figura grazie alla statura da gigante.
        qualcuno sa l'altezza precisamente? 185cm? 190cm?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          1.88-1.90
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• numero034
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 82
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            185cm per 87,500g, così disse lui quando glielo chiesero alla notte dei campioni di un paio di anni fa, ma Mondello precisò che che l'altezza era giusta ma il peso era un po' superiore, circa 124kg. Ora sarà di più immagino.
            __________D U R A L E X S E D L E X___________

Commenta

• LIZARD2
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 4426
              • 19
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
              Ceselli non è atleta da palco....dopo 2pose è senza fiato....non può diventare professionista in queste condizioni,dopo2min lo sbattono giu dal palco perchè non stanno ad aspettare che si riprende come fanno in Italia.....
              Fisicamente lo meriterebbe
              è la condizione con cui arriva in gara che non và bene....arriva a competere distrutto dalla prep.

p.s.
              preparazione intendo quella in salute non quella fisica....
              per quanto riguarda quella fisica ha una bellissima muscolatura con muscoli pieni e rotondi

Commenta

• dule
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 154
                • 3
                • 0
                • Capodistria
                • Send PM

Daniele e' sicuramente il miglior atleta italiano e uno dei pochi che merita di entrare in PRO IFBB ( conosciamo anche atleti PRO IFBB da ridere - non faremo i nomi.....) e penso che avra un bell futuro come PRO, almeno spero tantto.
                Poi un altro nome ( parlando di oggi e non passato ) che non e PRO ma potrebbe diventare molto presto e Alesandro Grassi, un atleta che potrebbe secondo me seguire Daniele.

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                  Ha poco picco, imho.
                  ha pico pocco

cmq le qualificazioni al Mr.O. le decidono gli sponsor-quello è il ruond + significativo.

DANIE',FATTI ACCOZZARE BENE.
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• barney137
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1483
                    • 81
                    • 35
                    • Send PM

e' enorme, ma secondo me con quella forma di braccio non potra' mai veramente competere a livello dei pro americani. (seccarecci, intendo)

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dule Visualizza Messaggio
                      Poi un altro nome ( parlando di oggi e non passato ) che non e PRO ma potrebbe diventare molto presto e Alesandro Grassi, un atleta che potrebbe secondo me seguire Daniele.
                      Hai ragione Grassi è veramente enorme, ha alcuni gruppi muscolari da circo equestre, però ha anche delle piccole pecche e dei dettagli che deve migliorare.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        e' enorme, ma secondo me con quella forma di braccio non potra' mai veramente competere a livello dei pro americani. (seccarecci, intendo)
                        a tutto c'è rimedio....
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

ma che idiozia per favore.

Commenta

• grassi alessandro
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2006
                            • 492
                            • 3
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

trovare la pecca ad ogni costo su un atleta e' facile..pero' poi dipende sempre da chi lo dice e la trova ....
                            premesso che io porto rispetto a tutti sopratutto nelle proprie idee ti rispondo alla tua dichiarazione in questo modo...

il seccaracci ha una pecca sulle braccia?ok....ma anche Cutler ha delle pecche e alcune secondo me sulla linea(mia pesonale idea)ma ha vinto un mister olimpia ...nessuno e' perfetto e la perfezione ha vari parametri in ogniuno di noi..se e' come dici tu molti altri pro americani non dovrebbero manco salire sul palco

Commenta

• grassi alessandro
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 492
                              • 3
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                              Hai ragione Grassi è veramente enorme, ha alcuni gruppi muscolari da circo equestre, però ha anche delle piccole pecche e dei dettagli che deve migliorare.

comunque vi ringrazio di avermi preso in considerazione ma non credo che al momento tutti la pensano come voi....
                              vedremo in seguito migliorando come dite voi alcune cose che anche io comprendo di dover migliorare per essere un Pro e poi cosa non da poco convincere ad esserlo...

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
                                comunque vi ringrazio di avermi preso in considerazione ma non credo che al momento tutti la pensano come voi....
                                vedremo in seguito migliorando come dite voi alcune cose che anche io comprendo di dover migliorare per essere un Pro e poi cosa non da poco convincere ad esserlo...
                                Dai tempo al tempo!

Ieri nello spogliatoio ti ho visto davvero bene.
                                Vero che eri meno tirato dell'ultima volta che ti avevo visto in precedenza (poco prima del due torri), però mi sei sembrato più denso e dotato di una compattezza, soprattutto sui deltoidi, che in prcedenza, a parità di condizione mi era saltata meno all'occhio.
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X