Originariamente Scritto da potenza
Visualizza Messaggio
Daniele Seccarecci The best in Italy !!!
Collapse
X
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioGrande Seccarecci. E messo di fianco agli altri pro fa una super figura grazie alla statura da gigante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioqualcuno sa l'altezza precisamente? 185cm? 190cm?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioqualcuno sa l'altezza precisamente? 185cm? 190cm?__________D U R A L E X S E D L E X___________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioCeselli non è atleta da palco....dopo 2pose è senza fiato....non può diventare professionista in queste condizioni,dopo2min lo sbattono giu dal palco perchè non stanno ad aspettare che si riprende come fanno in Italia.....
Fisicamente lo meriterebbe
p.s.
preparazione intendo quella in salute non quella fisica....
per quanto riguarda quella fisica ha una bellissima muscolatura con muscoli pieni e rotondi
Commenta
-
-
Daniele e' sicuramente il miglior atleta italiano e uno dei pochi che merita di entrare in PRO IFBB ( conosciamo anche atleti PRO IFBB da ridere - non faremo i nomi.....) e penso che avra un bell futuro come PRO, almeno spero tantto.
Poi un altro nome ( parlando di oggi e non passato ) che non e PRO ma potrebbe diventare molto presto e Alesandro Grassi, un atleta che potrebbe secondo me seguire Daniele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHa poco picco, imho.
cmq le qualificazioni al Mr.O. le decidono gli sponsor-quello è il ruond + significativo.
DANIE',FATTI ACCOZZARE BENE.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dule Visualizza MessaggioPoi un altro nome ( parlando di oggi e non passato ) che non e PRO ma potrebbe diventare molto presto e Alesandro Grassi, un atleta che potrebbe secondo me seguire Daniele.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioe' enorme, ma secondo me con quella forma di braccio non potra' mai veramente competere a livello dei pro americani. (seccarecci, intendo)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioe' enorme, ma secondo me con quella forma di braccio non potra' mai veramente competere a livello dei pro americani. (seccarecci, intendo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioe' enorme, ma secondo me con quella forma di braccio non potra' mai veramente competere a livello dei pro americani. (seccarecci, intendo)
trovare la pecca ad ogni costo su un atleta e' facile..pero' poi dipende sempre da chi lo dice e la trova ....
premesso che io porto rispetto a tutti sopratutto nelle proprie idee ti rispondo alla tua dichiarazione in questo modo...
il seccaracci ha una pecca sulle braccia?ok....ma anche Cutler ha delle pecche e alcune secondo me sulla linea(mia pesonale idea)ma ha vinto un mister olimpia ...nessuno e' perfetto e la perfezione ha vari parametri in ogniuno di noi..se e' come dici tu molti altri pro americani non dovrebbero manco salire sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioHai ragione Grassi è veramente enorme, ha alcuni gruppi muscolari da circo equestre, però ha anche delle piccole pecche e dei dettagli che deve migliorare.
comunque vi ringrazio di avermi preso in considerazione ma non credo che al momento tutti la pensano come voi....
vedremo in seguito migliorando come dite voi alcune cose che anche io comprendo di dover migliorare per essere un Pro e poi cosa non da poco convincere ad esserlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiocomunque vi ringrazio di avermi preso in considerazione ma non credo che al momento tutti la pensano come voi....
vedremo in seguito migliorando come dite voi alcune cose che anche io comprendo di dover migliorare per essere un Pro e poi cosa non da poco convincere ad esserlo...
Ieri nello spogliatoio ti ho visto davvero bene.
Vero che eri meno tirato dell'ultima volta che ti avevo visto in precedenza (poco prima del due torri), però mi sei sembrato più denso e dotato di una compattezza, soprattutto sui deltoidi, che in prcedenza, a parità di condizione mi era saltata meno all'occhio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta