If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senza togliere nulla a Daniele, ci sono anche tanti altri bei atleti...
non gareggia in IFBB ma il Fochero ha fatto storia... e come lui anche Mauro Sarni, Cataldi e tanti altri...
Vabbè, allora secondo questa logica potremmo riempire una pagina intera, tra campioni del mondo, Mr Universo e podi vari.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Per me è il numero uno...meglio di lui ho visto solo un benagli stratosferico all'Hungarian pro di qualche anno fa...x il resto siamo dietro agli americani di qualche decennio luce....
senza togliere nulla a Daniele, ci sono anche tanti altri bei atleti...
non gareggia in IFBB ma il Fochero ha fatto storia... e come lui anche Mauro Sarni, Cataldi e tanti altri...
non si discute sulle qualità dell'atleta...immenso...
mi chiedvo come mai prima di lanciarsi verso la strada dell'olympia non avesse vinto qualcosa qui in federazione ifbb...che so un mondiale un europeo...o sbaglio?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Sottoscrivo e siamo appena al suo primo anno come PRO IFBB, Daniele vai avanti senza esitazioni e come dice il saggio, non ti curar di loro ma guarda e passa!
Non scordiamoci che una nota rivista Americana gli ha da subito dedicato la copertina altro che..
File Allegati
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Forse Falcone era addirittura anche più "fumettistico" strutturalmente parlando, però più o meno ci siamo!
Muscolarmente, Seccarecci, è destinato a diventare più completo di Falcone, quello che gli manca ancora è quella densità e compattezza che veramente faranno la differenza.
Infatti io parlavo esclusivamente di linea e son daccordo quando dici che Falcone era addirittura piu' fumettistico ; ricordo che Marco da rilassato era un signor nessuno e quando si apriva lasciava tutti a bocca aperta... ...Se solo avesse avuto un po piu' di petto .
Per me il Seca e' destinato,se non fa cazzate, a diventare un big . In America gli atleti italiani sono molto ben visti e se riesce a beccare uno sponsor giusto e' fatta.
Mi pare di aver letto da qualche parte che Seccarecci abbia le braccia piccole....
Avete visto bene la foto qui sopra ???? Cazzen !!! Se queste sono braccia piccole quelle di Sarni , Benagli o Focherini che cosa erano ????
Ma è comunque evidente che non siano la sua parte migliore...
sai nel body building sul palco non si sale con il centimetro....
il mio è un commento dato dal fatto che al livello dei pro bisogna sottolineare anche questi piccoli dettagli...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non si discute sulle qualità dell'atleta...immenso...
mi chiedvo come mai prima di lanciarsi verso la strada dell'olympia non avesse vinto qualcosa qui in federazione ifbb...che so un mondiale un europeo...o sbaglio?
in effetti in italia non è riuscito a battere alessandro galli, ne agli italiani ifbb ne al 2 torri... forse perchè non è mai riuscito ad arrivare super quartato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta