perche?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Auricchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2425
    • 222
    • 415
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
    esatto cioè italiani per quanto sia anche noi facciamo un pò come ci pare però almeno sappiamo guidare loro no nada sergio....... è il brutto che differenza del italia dove maggior parte delle auto sono leggerine qui quando ti tampona un pick up ti rompe heheheeh infatti pieno di chiropratici
    il giorno che mi trasferiro' mi porto il carroarmato che ho parcheggiato in giardino

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88186
      • 2,205
      • 2,907
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

esatto cioè italiani per quanto sia anche noi facciamo un pò come ci pare però almeno sappiamo guidare loro no nada sergio....... è il brutto che differenza del italia dove maggior parte delle auto sono leggerine qui quando ti tampona un pick up ti rompe heheheeh infatti pieno di chiropratici
      Spetta, tu fai differenza con "avere il manico a guidare", cioè essere sciolti, etc.
      Qui in Italia c'è una guida diversa, ma negli Stati Uniti devi mettere la freccia per cambiare corsia e la metti o ti prendi la multa, idem per il limite di velocità, NESSUNO va 5 miglia al di sopra del limite, qui ognuno fa quello che vuole, sorpassa quando vuole, il limite di velocità è un mero suggerimento, diciamo le cose come stanno

Commenta

• MR OLYMPIA
        Inattivo
        • Jan 2007
        • 973
        • 13
        • 0
        • gold's gym california venice
        • Send PM

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi mi errivata la conferma che massimo 2 anni e avro al palestra sono l'essere piu felice del sistema solare

Commenta

• marvelous76
          Bodyweb Member
          • Nov 2003
          • 247
          • 6
          • 0
          • roma
          • Send PM

che spettacolo

sergio da quello che vedo io forse qui dove stò io nessuno mette freccia pocchissimi molti prendono e girano per non parlare limite di velocità fanno zig zag sulla strada come si vedono nei film e corrono tutti polizia tante volte secondo me fa finta di nulla ieri propio uscito dalla palestra una ragazza passa il rosso poliziotto dietro nada non gli ha detto nulla, come invece ci sono situazione del tipo una macchina della polizia una mattina ferma un ragazzo hanno tenuto fermo non so quanto poi dopo un pò gli hanno messo manette e portato via mo vai a capire io tutte le leggi qui non le conosco credo solo in quello che vedo quello che vedo corrono troppo non sanno guidare fidati sergio
          sigpic

Commenta

• Auricchio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2425
            • 222
            • 415
            • Roma
            • Send PM

sergio da quello che vedo io forse qui dove stò io nessuno mette freccia pocchissimi molti prendono e girano per non parlare limite di velocità fanno zig zag sulla strada come si vedono nei film e corrono tutti polizia tante volte secondo me fa finta di nulla ieri propio uscito dalla palestra una ragazza passa il rosso poliziotto dietro nada non gli ha detto nulla, come invece ci sono situazione del tipo una macchina della polizia una mattina ferma un ragazzo hanno tenuto fermo non so quanto poi dopo un pò gli hanno messo manette e portato via mo vai a capire io tutte le leggi qui non le conosco credo solo in quello che vedo quello che vedo corrono troppo non sanno guidare fidati sergio
            e tu come ti muovi Daniè con la macchina, il motorino oppure con la cubana che ti scarrozza?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88186
              • 2,205
              • 2,907
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Mai viste cose del genere negli Stati Uniti, ma dove vivi scusa ?

Commenta

• marvelous76
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 247
                • 6
                • 0
                • roma
                • Send PM

che spettacolo

con lo scouter co la macchina della cubana ehehehhe te possino daniele sei tremendo fidati sergio a miami forse sarà il caldo stanno troppo distratti io vedo incidenti ovunque qui se ti compri una moto tipo cbr o r1 se te dice bene duri 4 5 mesi non puoi capire i morti che ci sono con le moto poi intelligentemente cè la legge che sia su moto che su scouter non cè obbligo del casco facoltativo pero se non metti il casco devi portare occhiali da sole credo per via degli insetti quindi fanno i fichi sulle moto senza casco quando cadono ce scappa er morto
                sigpic

Commenta

• Auricchio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 2425
                  • 222
                  • 415
                  • Roma
                  • Send PM

fidati sergio a miami forse sarà il caldo stanno troppo distratti io vedo incidenti ovunque qui se ti compri una moto tipo cbr o r1 se te dice bene duri 4 5 mesi
                  Aho' lo sai che un po' ti invidio per il coraggio che hai avuto ad abbandonare l'Italia??
                  Cmq gli ammerigani so' pazzi

Commenta

• marvelous76
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 247
                    • 6
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

che spettacolo

cè da dire pure che comunque cè pure tutt altra organizzazione sui mezzi di soccorso i pompieri qui sono fire rescue loro hanno attrezzatura del ambulanza col personale paramedico in pratica da noi i pompieri non possono trasportare un ferito in ospedale devono aspettare ambulanza qui no camion dei pompieri ha dentro lo stesso equipagiamento del ambulanza quindi in caso di incidenti gravi loro provvedono a intervenire e ti possono trasportare in ospedale se ci pensi ottima da noi gente muore per strada con ambulanza che non arriva in tempo qui no una a zero pe loro
                    sigpic

Commenta

• marvelous76
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 247
                      • 6
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

che spettacolo

so pazzo si senno il culturista non l ofacevo facevo impiegato di banca replico dopo vado al mare ciao sergio ciao daniele
                      sigpic

Commenta

• MR OLYMPIA
                        Inattivo
                        • Jan 2007
                        • 973
                        • 13
                        • 0
                        • Send PM

io o visto morire una ragazza perche i soccorsi erano arrivati un ora dopo quella poveretta poteva anche sopravvivere poverina

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                          siiiiiiiiiiiiiiiiiiii oggi mi errivata la conferma che massimo 2 anni e avro al palestra sono l'essere piu felice del sistema solare
                          tu stai ad ancona vero?...bhè siamo vicini,magari vengo a lavorare da te?

Commenta

• MR OLYMPIA
                            Inattivo
                            • Jan 2007
                            • 973
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

provincia di ancona osimo per l'esattezza
                            tu di dove sei?

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                              provincia di ancona osimo per l'esattezza
                              tu di dove sei?
                              p.s.e.(ap)

Commenta

Working...
                              X