perche?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppunto, non è una domanda, ma un affermazione.
Come se io dicessi, perchè io ce l'ho più lungo di tutti voi ?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte, secondo me molte sono le esperienze che ti cambiano la vita, TUTTE oserei dire, qualche d'una più qualche d'una meno.
ditemi s e sbaglio a pensarla cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioe vero le esperienze ti cambiano ma forse perche mi ritengo un bb o visto il mondo in una maniera diversa e mi sono fermato a riflettere e o deciso che il body building sarà la mia vita nel bene e nel male anche perche se ti giri attorno vedrai solo gente ubriaca o drogata amici inclusi e tali amici ti giudicano per le tue scelte dall'alimentazione hai sacrifici e secondo me un bb si differenzia da tutta la gente lo circonda
ditemi s e sbaglio a pensarla cosi?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiono assolutamente, l'unico lato "delicato" da considerare nella quotidianeità di chi pratica questa disciplina è l'applicazione del sacrificio. Come dici tu nel bene (e c'è ne molto) e nel male ti (ci) distingui nelle scelte alimentari nelle serate dove i tuoi (nostri) amici si sballano e fanno tardi cercando uno sfogo (molti lo chiamana divertimento ) tu (noi) siamo fermi sulle nostre convinzioni, è logico che all'occhio della maggior parte delle persone sembriamo "fissati, complessati, limitati.................." ma ognuno è libero di pensare come vuole, credo che nessuno nasce BB quindi tutti noi siamo coscienti di cosa abbiamo abbandonato e di cosa abbiamo intrapreso.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione meglio andare in palestra allenarsi e tenere un alimentazione corretta che andare con gli amici in discoteca e ubriacarsi e drogarsi questo è il vero schifo non chi pratica bodybuilding che non fà del male alla salute se praticato correttamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiogiusto e poi alla fine uno fa male solo a s e stesso ma come dici tu se praticarto correttamente non ci sono problemi invece chi si ubriaca o si fa uccide non solo se stesso ma anche gli altri basta guardare il tg la domenica mattinacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiosi si certo era sotto inteso era per dire che la gente giudica sensa conoscere quando loro fanno di peggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioe vero le esperienze ti cambiano ma forse perche mi ritengo un bb o visto il mondo in una maniera diversa e mi sono fermato a riflettere e o deciso che il body building sarà la mia vita nel bene e nel male anche perche se ti giri attorno vedrai solo gente ubriaca o drogata amici inclusi e tali amici ti giudicano per le tue scelte dall'alimentazione hai sacrifici e secondo me un bb si differenzia da tutta la gente lo circonda
ditemi s e sbaglio a pensarla cosi?
Sei italiano Mr. ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma perche' fara' emergere il meglio di te stesso come uomo.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioEsatto io lo faccio anche x questocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppunto, non è una domanda, ma un affermazione.
Come se io dicessi, perchè io ce l'ho più lungo di tutti voi ?Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioquesta invece è un eresia...
p.s. quest'anno al mare la gente si girava a guardarmi
p.p.s non ho chiavato comunque.
Commenta
-
Commenta