adesso per un h fai tutti sti problemi se manno bocciato 4 volte un motivo ci sara pure
perche?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè viviamo in maniera "diversa" da gran parte del mondo civile nonostante ci auto-proclamiamo paese civile.
Siamo fortemente incivili e siamo schiavi di abitudini, usi e costumi del tutto ridicoli.
Chi ha viaggiato un pò sa bene di cosa parlo, chi vive negli Stati Uniti lo sa BENISSIMO.
Commenta
-
-
che spettacolo
si scusate replico un pò tardi per via del fuso orario non ho la palestra a miami magari!!!!! mr olympia comunque sergio ha perfettamente ragione siamo rispetto a quello che vedo io quà un paese di incivili, qui la gente non mi conosce e comunque mi saluta certe volte rimango allibito li risaluto per educazione a roma queste cose non lo mai viste per non parlare del educazione che hanno nei supermercati comesse e tutti...... la conclusione che ho tratto io è che in italia lavoriamo molto per pochi soldi e stiamo tutti incazzati nei negozi, negli uffici, dovunque qui invece si lavora molto ma si guadagna moltissimo quindi la gente anche meno stressata tutto poi funziona strabene non ti devi affrettare per fare spesa che poi chiudono i negozi fino alle 10 di sera orario continuato tutto aperto cè più serenitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioadesso per un h fai tutti sti problemi se manno bocciato 4 volte un motivo ci sara pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiosi scusate replico un pò tardi per via del fuso orario non ho la palestra a miami magari!!!!! mr olympia comunque sergio ha perfettamente ragione siamo rispetto a quello che vedo io quà un paese di incivili, qui la gente non mi conosce e comunque mi saluta certe volte rimango allibito li risaluto per educazione a roma queste cose non lo mai viste per non parlare del educazione che hanno nei supermercati comesse e tutti...... la conclusione che ho tratto io è che in italia lavoriamo molto per pochi soldi e stiamo tutti incazzati nei negozi, negli uffici, dovunque qui invece si lavora molto ma si guadagna moltissimo quindi la gente anche meno stressata tutto poi funziona strabene non ti devi affrettare per fare spesa che poi chiudono i negozi fino alle 10 di sera orario continuato tutto aperto cè più serenità
Commenta
-
-
che spettacolo
no il paradiso no non è come alice nel paese delle meraviglie logico........... cè parecchia criminalità,unica cosa fin ora che posso dire negativa è che non sanno guidare cioè corrono non rispettano segnali e con qui pick up grossi come tir se ti tamponano addio per il resto molto molto molto meglio del italiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn esageriamo,nn sono il paradiso........tutt'altro.
Scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiono il paradiso no non è come alice nel paese delle meraviglie logico........... cè parecchia criminalità,unica cosa fin ora che posso dire negativa è che non sanno guidare cioè corrono non rispettano segnali e con qui pick up grossi come tir se ti tamponano addio per il resto molto molto molto meglio del italia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon direttamente.Ma indirettamente ogni uomo potenzialmente lo e'.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
che spettacolo
esatto cioè italiani per quanto sia anche noi facciamo un pò come ci pare però almeno sappiamo guidare loro no nada sergio....... è il brutto che differenza del italia dove maggior parte delle auto sono leggerine qui quando ti tampona un pick up ti rompe heheheeh infatti pieno di chiropraticisigpic
Commenta
-
Commenta