perchè il body building ti cambia la vita?
perche?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioperchè il body building ti cambia la vita?
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioperche quella facciasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioperchè il body building ti cambia la vita?
la vita inevitabilmente te la cambia,ma nn sempre in bene.
Commenta
-
-
Perche' ti altera la mente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' ti altera la mente.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa chi l'ha detto poi ?
nessuno, come è pur vero che nessuno nasce BBsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggionessuno, come è pur vero che nessuno nasce BB
Non direttamente.Ma indirettamente ogni uomo potenzialmente lo e'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
come qualsiasi disciplina, hai regole da rispettare, orari e abitudini sia alimentari che sociali da considerare, sempre tenedo presente il grtado con cui si ha intenzione di afrontarlasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiocome qualsiasi disciplina, hai regole da rispettare, orari e abitudini sia alimentari che sociali da considerare, sempre tenedo presente il grtado con cui si ha intenzione di afrontarlacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggionessuno, come è pur vero che nessuno nasce BB
Come se io dicessi, perchè io ce l'ho più lungo di tutti voi ?
Commenta
-
Commenta